Patti LuPone Svela Se Ci Sarà una Seconda Stagione di Agatha All Along e la Sua Reazione alla Sorte di Lilia

Il tema della mancata produzione di una seconda stagione per la serie Agatha All Along, un seguito diretto delle vicende di Agatha Harkness a seguito di WandaVision, ha suscitato interesse tra i fan del Marvel Cinematic Universe. La serie non solo approfondisce la storia di Agatha, ma si collega anche alla tragica scomparsa della Scarlet Witch in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, aprendo a possibili sviluppi futuri.
ragioni della cancellazione della seconda stagione
Recentemente, l’attrice Patti LuPone, che interpreta Lilia Calderu, ha rivelato alcune informazioni durante un intervento nel podcast Andy Cohen Live su Sirius XM. Secondo LuPone, il motivo principale per cui il creatore Jac Schaeffer ha deciso di non procedere con una seconda stagione è legato alla sua scelta di non lavorare mai su più di una stagione:
“Jac Schaeffer, la creatrice, è venuta nel mio camion e mi ha detto: ‘Patti, sono qui per dirti che Lilia morirà’ e io ho risposto: ‘Ma io volevo una seconda stagione…’ [Schaeffer] ha aggiunto: ‘Non faccio seconde stagioni. Mi hanno chiesto di fare una seconda stagione di WandaVision e non l’ho fatto.’ Ha continuato dicendo che c’è troppo materiale da scrivere e preferisce concentrarsi su storie singole. Spero vivamente di collaborare con lei di nuovo perché è magica.”
considerazioni finali
La decisione di Schaeffer ha certamente generato delusione tra i fan della serie, che speravano in ulteriori sviluppi delle intricate trame presentate. Con la profondità dei personaggi e la narrazione coinvolgente, il desiderio di continuare a esplorare l’universo di Agatha rimane forte.
personalità coinvolte nella serie
- Patti LuPone – Lilia Calderu
- Jac Schaeffer – Creatore