One Piece: Il Ritorno Entusiasta dell’Anime con la Riunione del Cast
Il popolare anime One Piece, attualmente in pausa dal suo arco narrativo su Egghead Island dal mese di ottobre 2024, ha visto riunirsi il cast dei leggendari Pirati di Cappello di Paglia in vista della ripresa della serie prevista per la primavera. Recentemente, è stata condivisa su X una foto che ritrae la maggior parte dei doppiatori, pronti a tornare in studio per le registrazioni.
Tra i doppiatori più iconici figurano:
- Mayumi Tanaka nel ruolo di Monkey D. Luffy
- Kazuya Nakai nel ruolo di Roronoa Zoro
- Hiroaki Hirata nel ruolo di Sanji
- Yuriko Yamaguchi nel ruolo di Niko Robin
- Kappei Yamaguchi nel ruolo di Usopp
- Cho nel ruolo di Brook
- Katsuhisa Hoki nel ruolo di Boss Jimbei
Informazioni Sul Cast Di One Piece
Il Legame Del Cast Con I Personaggi
Il cast di One Piece collabora da oltre 25 anni, creando un legame unico nel panorama dell’animazione. Questo ha permesso ai fan di affezionarsi non solo ai personaggi ma anche agli attori che li interpretano. Tra le attrici e gli attori, Tanaka, che ha compiuto 70 anni il 15 gennaio, è conosciuta non solo per il suo ruolo in One Piece, ma anche per altre serie celebri come Dragon Ball e DanDaDan.
Negli ultimi 25 anni, nessuno dei membri principali del cast è stato sostituito, ad eccezione di Kazuki Yao, che a fine 2024 ha annunciato il suo ritiro dal personaggio di Franky, esprimendo la sua tristezza per dover lasciare un ruolo che ha interpretato per tanto tempo.
Data Di Ripresa Di One Piece Egghead Part 2
Il Ritorno Di One Piece: Comunicazioni Ufficiali
One Piece Egghead Part 2riprenderà in Giappone il 6 aprile con l’episodio 1123, in un nuovo slot orario su Fuji TV. Tale annuncio è stato fatto durante Jump Festa 2025. Al fine di mantenere l’interesse dei fan, viene trasmessa una versione rimasterizzata dell’arco di Fish-Man Island fino al ritorno delle nuove puntate.
La prima parte dell’arco Egghead Island segue il gruppo di Luffy che, dopo aver sconfitto i Beast Pirates, è diventato una pericolosa Yonko crew, introducendo anche importanti personaggi come Dr. Vegapunk e il rematch tra Luffy e Rob Lucci.