Lewis Pullman dei Thunderbolts: L’Esilarante Gaffe del Poster con Sei Dita!

Contenuti dell'articolo

la campagna di marketing per thunderbolts*

Ha avuto inizio questa settimana la campagna promozionale per il film Thunderbolts della Marvel, accompagnata dalla pubblicazione di un nuovo trailer e di un poster che offrono il primo sguardo ufficiale a questa attesa pellicola live-action. Il progetto è destinato a riunire una serie di personaggi amati dai fan del Marvel Cinematic Universe, proponendo una nuova avventura ricca di azione e suspense. Nonostante l’entusiasmo generale, una piccola controversia ha attirato l’attenzione degli spettatori, riguardante il poster di Thunderbolts, che potrebbe essere stato creato utilizzando l’intelligenza artificiale. I fan hanno notato che il nuovo personaggio, Bob, interpretato da Lewis Pullman, sembra avere un sesto dito.

la controversia del sesto dito

In un’intervista recente con Collider, Pullman ha commentato la bizzarra situazione, attribuendo l’anomalia a un semplice errore di ritaglio. Ha dichiarato: “Ho sentito parlare della storia delle sei dita. Se si osserva attentamente, in realtà non ci sono errori. È solo un ritaglio che dà l’impressione di una punta in più. Ma non c’è nulla di strano. Mi piace molto”.

tutto quello che c’è da sapere su thunderbolts*

Il film è diretto da Jake Schreier e presenta un cast composto da attori di grande spessore. Sebastian Stan interpreterà Bucky Barnes, Hannah John-Kamen sarà Ava Starr alias Ghost, Wyatt Russell assumerà il ruolo di John Walker, e David Harbour vestirà i panni di Alexei Shostakov alias Red Guardian. Presenti anche Olga Kurylenko nel ruolo di Antonia Dreykov alias Taskmaster, Harrison Ford come Generale Thaddeus ‘Thunderbolt’ Ross e Lewis Pullman nel ruolo di Bob, alias Sentry.

notable characters del cast

  • Sebastian Stan – Bucky Barnes
  • Hannah John-Kamen – Ava Starr alias Ghost
  • Wyatt Russell – John Walker
  • David Harbour – Alexei Shostakov alias Red Guardian
  • Olga Kurylenko – Antonia Dreykov alias Taskmaster
  • Harrison Ford – Generale Thaddeus ‘Thunderbolt’ Ross
  • Lewis Pullman – Bob alias Sentry
  • Florence Pugh – Yelena Belova
  • Julia Louis-Dreyfus – Valentina Allegra de Fontaine
  • Geraldine Viswanathan – Mel

Il team di sceneggiatori include Eric Pearson, noto per Black Widow e Thor: Ragnarok, insieme a Lee Sung Jin e Joanna Calo. Un trailer è stato presentato in anteprima durante il San Diego Comic-Con, e Thunderbolts è atteso nelle sale il 5 maggio 2025, posticipato rispetto alla data originale del 20 dicembre 2024 a causa di scioperi che hanno coinvolto la WGA e la SAG-AFTRA. Aggiornamenti sulla Fase 5 e Fase 6 del MCU sono disponibili per i fan desiderosi di scoprire cosa riserva il futuro.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.