Le Tartarughe Ninja Tornano alla Ribalta: Scopri in Esclusiva Il Meglio di Entrambi i Mondi

Contenuti dell'articolo

La nuova fase dei Teenage Mutant Ninja Turtles è in pieno svolgimento, con i fratelli Hamato finalmente riuniti e pronti a tornare a New York City per liberare la loro città natale dalla corruzione dilagante che ha prosperato in loro assenza. Per celebrare questo entusiasmante capitolo nella storia dei TMNT, alcuni artisti che hanno già lasciato il segno in questo iconico franchise stanno tornando per realizzare nuove variant cover che onorano il loro personale legame con la serie.

Variant Covers di Artist Provenienti da Passati Iconici

Secondo un comunicato esclusivo di IDW Publishing, i numeri #9 e #10 della serie Teenage Mutant Ninja Turtles presenteranno variant cover realizzate rispettivamente da Andy Suriano e Ciro Nieli. Suriano è stato co-showrunner della serie animata del 2018, Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles, mentre Nieli ha ricoperto lo stesso ruolo nella serie animata del 2012.

Non solo i fan dei TMNT possono essere entusiasti per il ritorno di questi emblematici Turtles grazie a nuove cover, ma anche IDW Publishing è lieta di riportare indietro queste amatissime versioni.

Andy Khouri, Senior Editor: “Siamo entusiasti di presentare queste splendide copertine di Andy Suriano e Ciro Nieli, artisti visivi dietro le incredibili serie animate. È un connubio imperdibile di stili, provenienti da epoche diverse.”

Il Lancio più Grande del 2024

La Nuova Epoca di Jason Aaron

Nel 2024, i Teenage Mutant Ninja Turtles sono entrati in una nuova era guidata dal celebre scrittore e creatore di fumetti Jason Aaron, affiancato da un cast di artisti di alto livello. Finora sono stati pubblicati cinque numeri, il primo dei quali ha segnato il lancio di fumetti più significativo dell’anno. I fan stanno iniziando ad esplorare il percorso che Aaron ha tracciato per i Turtles.

Il Futuro dei TMNT nella Nuova Era di Jason Aaron

La Sfida dei Fratelli Turtle

Queste nuove variant cover rievocano due epoche del passato per i Teenage Mutant Ninja Turtles, ma il contenuto della serie non offre un ritorno alla leggerezza. Jason Aaron intende riportare un tono più maturo e crudo, portando i Turtles a combattere una corruzione evidente, mentre vengono presentati come fuggitivi e ai margini della legge. Infatti, i fratelli Turtle affrontano sfide mai viste prima, e nessuna dose di nostalgia potrà salvarli.

Teenage Mutant Ninja Turtles #6 segnerà l’ufficiale ritorno dei TMNT a New York City e sarà disponibile il 29 gennaio 2025. I fan dei Teenage Mutant Ninja Turtles possono guardare con particolare interesse queste nuove variant cover per i numeri #9 e #10 di questa serie che ha già battuto record.

Rispondi