Le Foto Esclusive dal Set di Spider-Noi: Svelato Nicolas Cage e il Villain della Serie!

La produzione della serie live-action Spider-Noir di Prime Video è ufficialmente iniziata questa settimana, attirando l’attenzione grazie a impressionanti scatti dal set. Nelle recenti immagini, è possibile scoprire Nicolas Cage mentre interpreta Ben Reilly, un personaggio affascinante all’interno dell’universo Marvel. Queste foto forniscono anche indizi sul cattivo principale della serie, generando attesa e curiosità tra i fan.

Dettagli sulla serie Spider-Noir

Il progetto è guidato da Oren Uziel e Steve Lightfoot, che saranno co-showrunner e produttori esecutivi. La serie è stata sviluppata in collaborazione con il team di Spider-Man: Un nuovo universo, composto da Phil Lord, Christopher Miller e Amy Pascal, anch’essi produttori esecutivi. Harry Bradbeer dirigerà i primi due episodi, mentre la realizzazione è a cura di Sony Pictures Television e Amazon MGM Studios.

Cast e personaggi

Nel cast di Spider-Noir, sono presenti nomi noti del panorama cinematografico. Nicolas Cage è il protagonista e si prevede che interpreti Ben Reilly, piuttosto che Peter Parker. Altri membri del cast includono:

  • Lamorne Morris (Robbie Robertson)
  • Brendan Gleeson
  • Abraham Popoola
  • Li Jun Li
  • Jack Huston

Si suggerisce che Jun Li interpreterà Wraith e che Gleeson vestirà i panni di Silvermane, con la presenza di altri antagonisti come Sandman.

Trama e contesto

La sinossi ufficiale di Spider-Noir descrive la seguente intrigante premessa: “Seguiamo Ben Reilly, un investigatore privato, mentre inciampa in una tana di coniglio di corruzione nella New York del 1933, scoprendo il suo passato di supereroe. Reilly indaga sulla morte di Edward Addison, portandolo a scoprire trame oscure orchestrate dal sindaco in combutta con il boss del crimine Silvermane e la femme fatale Yuri Watanabe.”

Questo progetto è il secondo annunciato nell’ambito della collaborazione tra Amazon e Sony per sviluppare storie legate a Spider-Man. L’anticipazione è alta, dato l’interesse generato da questa visione inedita del mondo di Spider-Man.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.