Lady Gaga nel MCU: Scopri il Personaggio Perfetto per Lei Dopo Harley Quinn!

l’ingresso di lady gaga nel marvel cinematic universe

Recenti indiscrezioni indicano che Lady Gaga potrebbe entrare a far parte del Marvel Cinematic Universe (MCU), sfidando la propria versatilità artistica dopo il successo di Joker – Folie à Deux. La sua performance nel film, in cui interpreta Harley Quinn, ha ricevuto ampi consensi, con molte opinioni positive persino da parte dei critici più severi.

le trattative con kevin feige

Secondo lo scooper My Time To Shine, Kevin Feige sta già negoziando con la cantante e attrice vincitrice del premio Oscar per A Star is Born. Questo si aggiunge alle voci precedenti riguardanti la sua possibile partecipazione nell’Universo Star Wars, dove Non ci sono conferme ufficiali circa eventuali intese con Lucas Film.

il personaggio di dazzler

Se le notizie si rivelassero veritiere, Lady Gaga avrebbe l’opportunità di interpretare Dazzler, noto anche come Alison Blair, un personaggio molto caro ai fan di Taylor Swift. I rumor recenti fanno pensare che i Swifties potrebbero dover accettare questa situazione, dato che le loro richieste affinché Taylor interpreti Dazzler si stanno intensificando.

Dazzler è una mutante presentatasi per la prima volta nel 1980 in The Uncanny X-Men. Questo personaggio possiede diverse qualità, tra cui:

– È una cantante
– È un’avventuriera
– È una ex rivoluzionaria
– Ha abilità di attrice
– È ballerina e istruttrice di danza
– Possiede talenti come gladiatrice

Lady Gaga, con la sua comprovata ecletticità e il desiderio di sorprendere, risulta essere un’ottima candidata per un ruolo del genere, poiché Dazzler incarna molte delle sue caratteristiche artistiche.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.