Kit Harington rivela gli errori nel finale di Game of Thrones: scopri cosa è andato storto
Kit Harington ha recentemente espresso il suo punto di vista sul discusso finale di Game of Thrones, riconoscendo i potenziali errori commessi. Sebbene sia complicato per qualsiasi serie TV accontentare il pubblico durante la stagione conclusiva, l’ultima serie di episodi di Game of Thrones ha ricevuto pesanti critiche. Il destino di alcuni personaggi e la salita di Bran Stark al Trono di Spade hanno suscitato delusione tra i fan.
le critiche di Kit Harington sulla stagione finale
In un’intervista con GQ, Kit Harington, interprete di Jon Snow, ha ammesso di comprendere la frustrazione dei fan legata all’ottava stagione della serie. Ha sottolineato di non essere necessariamente in disaccordo con le critiche, spiegando che il cast e la troupe erano esausti. “Penso che se c’è stata una colpa nel finale di Game of Thrones, è che eravamo tutti così stanchi che non avremmo potuto andare oltre”, ha dichiarato.
l’analisi del finale di game of thrones
Dopo il controverso epilogo, Jon Snow uccide Daenerys Targaryen e viene esiliato alla Barriera. Insieme a Ghost e ai Bruti, si avventura nella Foresta Stregata per proteggere il Nord. Harington ha riconosciuto che ci sono stati errori nella narrazione verso la fine, con alcune scelte “interessanti che non hanno funzionato del tutto”.
la possibilità di un sequel
Kit Harington ha anche accennato a una possibile serie sequel dedicata a Jon Snow, intitolata provvisoriamente Snow. La HBO aveva mostrato interesse, ma il progetto non ha mai preso forma. Harington ha affermato che dopo diversi tentativi di sviluppo, “niente ci ha entusiasmato abbastanza”.
il futuro di kit harington nel cinema
Conclusa l’esperienza a Westeros, Kit Harington è entrato a far parte del franchise dei Marvel Studios nel film Eternals del 2021. Sebbene ci fossero piani per un suo ritorno nel ruolo di Dane Whitman in Blade, il personaggio non è stato più visto da allora. Nella sua dichiarazione, Harington ha spiegato che “se la Marvel chiama, devi rispondere”, ma non ha fornito ulteriori aggiornamenti sul suo futuro nel Marvel Cinematic Universe.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.