James Gunn Svela il Collegamento tra Creature Commandos, Peacemaker e Suicide Squad

Contenuti dell'articolo

La nuova serie animata “Creature Commandos” si avvicina al suo debutto, mentre il destino degli altri membri della Task Force M rimane incerto. James Gunn ha riunito un cast eccezionale per questo progetto disponibile su Max e ha recentemente condiviso dettagli interessanti circa il casting durante un’intervista.

casting e protagonisti nel ruolo dei personaggi

Gunn ha elogiato in particolare Peter Serafinowicz per la sua interpretazione del dottor Frankenstein e Alan Tudyk nel ruolo di Will Magnus, precisando che la sua performance è influenzata da Mike Nichols, con il quale Tudyk ha precedentemente lavorato. Magnus è descritto come un geniale scienziato, responsabile della creazione dei Metal Men, nonché esperto di robotica. Esistono potenziali collegamenti con G.I. Robot all’interno della trama di “Creature Commandos”.

anticipazioni e collegamenti con il DCU

Non è ancora chiaro se i Metal Men compariranno nel DCU. Gunn ha affermato di voler mantenere una continuità tra i personaggi, con alcuni attriti in merito ai ruoli in live-action. Per esempio, Tudyk ha interpretato ruoli secondari, ma ciò non implica necessariamente che riprenderà i medesimi personaggi in future produzioni live-action.

il cast di “Creature Commandos”

Il cast della serie animata sarà composto da:

  • David Harbour nel ruolo di Eric Frankenstein/Mostro di Frankenstein
  • Indira Varma nel ruolo della Sposa
  • Maria Bakalova nel ruolo della Principessa Ilana Rostovic
  • Zoe Chao nel ruolo della Dott.ssa Nina Mazursky
  • Alan Tudyk nel ruolo del Dottor Phosphorus
  • Sean Gunn nel ruolo di Weasel
  • Frank Grillo nel ruolo di Rick Flag Senior

È prevista anche la presenza di Steve Agee come Peacemaker, John Economos, e Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller. James Gunn ha indicato che Indira Varma sarà il personaggio centrale della serie e ha guidato le sessioni di registrazione per ogni attore coinvolto, anche se non dirigerà alcun episodio di “Creature Commandos”.

chiarimenti sulla continuità del DCU

Gunn ha affrontato anche la questione della continuità, confermando che la prima stagione di “Peacemaker” è sostanzialmente canonica, ad eccezione di alcune discrepanze sulla Justice League. Ha chiarito che gli eventi di “Suicide Squad” presentano una maggiore elasticità narrativa, fornendo un contesto interessante per le interazioni tra i vari personaggi.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.