Il Nuovo Attore di Spider-Man Parla delle Speranze di Crossover con Peter Parker di Tom Holland
Il Marvel Cinematic Universe sta per presentare un nuovo Spider-Man in forma seriale nel 2025, con l’attore protagonista pronto a connettersi con la versione di Tom Holland dell’eroe. Sebbene Peter Parker sia atteso per un ritorno al cinema, Your Friendly Neighborhood Spider-Man offrirà una reinterpretazione delle origini del Marvel iconico, ambientata in un universo parallelo. La timeline dell’MCU ha già tracciato incontri tra diverse versioni di Spider-Man, e la Fase 5 sta preparando ulteriore possibilità di crossover.
Intervista a Hudson Thames
In una recente intervista condotta da ScreenRant in vista del debutto della serie Your Friendly Neighborhood Spider-Man, l’attore Hudson Thames, che presta la voce al protagonista, è stato interrogato sulla possibilità di interpretare il personaggio in una versione dal vivo accanto a Holland. Dopo aver doppiato Spider-Man in What If…? e Your Friendly Neighborhood Spider-Man, Thames ha dichiarato che sarebbe un sogno realizzato se Marvel Studios lo contattasse, come riportato:
Hudson Thames: “Sì! È letteralmente sulla mia bacheca dei sogni farlo. Quando è iniziata questa serie, ho pensato: ‘Oh mio Dio, sembra quasi un passo verso quello!’ Mi piacerebbe assolutamente farlo.”
Possibilità di crossover tra versioni
Con Thames che ha già interpretato due versioni di Spider-Man, la possibilità che possa apparire in un prodotto live-action dell’MCU non è affatto improbabile. Considerando che diversi attori del MCU hanno recitato sia in live-action che in animazione, sarebbe facile per l’attore di Young Friendly Neighborhood Spider-Man compiere il salto dal piccolo al grande schermo. Poiché Thames ha interpretato una versione di Spider-Man simile a quella di Holland in What If…?, la Saga del Multiverso promette di essere il contesto perfetto per un potenziale crossover.
Incontrarsi nel Multiverso
Esistono elementi naturali che permetterebbero l’incontro tra i Spider-Man di Holland e Thames nella versione live-action, nonostante la serie rappresenti un Peter più giovane dell’attore stesso. Mentre Young Friendly Neighborhood Spider-Man si concentrerà sull’origine di Peter, la storia potrebbe includere una versione adulta di quest’ultimo. Con il concetto di viaggio nel tempo già presente nell’MCU, la Saga del Multiverso potrebbe consentire a entrambi gli attori di condividere lo schermo senza interferire con le trame stabilite per la nuova serie.
Progetti futuri dell’MCU
Benchè rimanga da vedere se varianti di Spider-Man collaboreranno entro la conclusione della Saga del Multiverso, il desiderio di avere il maggior numero possibile di versioni di questo celebre personaggio è palpabile, e Thames rappresenta un interessante candidato. Con la seconda stagione di Your Friendly Neighborhood Spider-Man già confermata, Marvel Studios avrà modo di lavorare con Thames come supereroe Marvel anche nei prossimi anni. È auspicabile che Hudson Thames avveri il suo sogno di entrare nel mondo delle avventure live-action dell’MCU durante il suo percorso con Your Friendly Neighborhood Spider-Man.
Prossimi Film del MCU
- Captain America: Brave New World
- Thunderbolts
- Fantastic Four
- Avengers: The Kang Dynasty
- Avengers: Secret Wars
Data di uscita della serie
Non perdere i primi due episodi di Your Friendly Neighborhood Spider-Man stagione 1, in arrivo mercoledì 29 gennaio su Disney+.