House of the Dragon: Rivelazioni Esclusive sulla Faida tra HBO e George RR Martin

Contenuti dell'articolo


Recentemente, importanti aggiornamenti sono emersi riguardo al futuro di “House of the Dragon” e alla tensione tra HBO e l’autore George R.R. Martin. Il noto portale The Hollywood Reporter ha rivelato alcuni retroscena significativi, confermando l’esistenza di frizioni tra le parti.

le divergenze tra george r.r. martin e hbo

Un insider di HBO ha segnalato che i dirigenti della rete erano “frustrati ma non sorpresi” dal crescente disaccordo con Martin, il quale ha espresso le sue preoccupazioni in privato negli ultimi tempi. Questo clima di tensione ha creato un’atmosfera di incertezza attorno alla produzione.

la risposta di hbo

HBO ha voluto chiarire la sua posizione, elogiando il lavoro “straordinario” di Ryan Condal, co-autore della serie “House of the Dragon” insieme a Martin. Condal stesso ha affrontato la complessità del processo di adattamento durante un podcast, affermando: “Stiamo facendo del nostro meglio e adattare questo materiale è follemente difficile; è pieno di scelte impossibili”.

le prossime stagioni in lavorazione

Attualmente, HBO sta proseguendo con lo sviluppo delle terze e quarte stagioni di “House of the Dragon”, le quali serviranno a concludere la saga. Parallelamente, Martin sta lavorando a “Sangue e Fuoco”, un nuovo libro che svilupperà ulteriormente la storia legata alla casa Targaryen, sequel di “Fuoco e Sangue”, il quale ha ispirato la serie.

l’apprezzamento per i nuovi spin-off

Nel contesto delle sue dichiarazioni recenti, Martin ha anche lodato il prossimo spin-off “A Knight of the Seven Kingdoms”, previsto per il 2025, dimostrando un certo ottimismo verso le nuove produzioni della saga di “Game of Thrones”.

  • George R.R. Martin
  • Ryan Condal
  • HBO
  • Creatori di “A Knight of the Seven Kingdoms”


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.