Deadpool e Wolverine: Scopri le Scene Inedite con Gambit nel Nuovo Video Dietro le Quinte
video esclusivo su gambit
Di recente, è stato rilasciato un video esclusivo che si concentra sul personaggio di Gambit, dopo le scene inedite di Deadpool & Wolverine pubblicate dalla Marvel. L’attore Channing Tatum ha condiviso il video attraverso i suoi canali social, evidenziando l’imminente uscita della versione digitale di Deadpool & Wolverine. Questa versione sarà seguita dal lancio del film in formato DVD, Bluray e 4K Ultra HD, previsto per il 22 ottobre.
impressioni di channing tatum
Nel breve video, è possibile vedere immagini inedite di Channing Tatum sul set. Tatum, che ha espresso più volte il desiderio di recitare in un film dedicato completamente a Gambit, racconta il lungo viaggio che lo ha portato a interpretare il celebre personaggio. Per l’attore, la partecipazione a Deadpool & Wolverine rappresenta un sogno d’infanzia finalmente realizzato.
emozioni e ricordi
Tatum ha dichiarato: “Ho “ballato” attorno a Gambit per quasi 20 anni, ormai“, aggiungendo di essere disposto a fare qualsiasi cosa pur di apparire sullo schermo nei panni di Gambit almeno una volta. Il video mette in risalto il grande entusiasmo dell’attore, mostrando spezzoni in cui interagisce con il regista Shawn Levy, e i co-protagonisti Hugh Jackman e Ryan Reynolds, oltre a scene intense di combattimento.
la passione per gambit
Durante l’intervista, Tatum ha condiviso ricordi personali legati al suo amore per Gambit: “Giocavo a fare Gambit anche da bambino. Mio padre viene da New Orleans. Ero il bambino che afferrava la giacca o l’impermeabile di suo padre, avevo un mazzo di carte che lanciavo ai miei amici, facevo tutta la parte“.
Soon you’ll be able to watch Gambit with CAPTIONS ON. #DeadpoolAndWolverine ❤️💛
Buy Deadpool & Wolverine on Digital October 1 and own it on Blu-ray October 22. @MarvelStudios @VancityReynolds @RealHughJackman @Marvel @deadpoolmovie @ShawnLevyDirect pic.twitter.com/EgJmQ7sTAX
— Channing Tatum (@channingtatum) September 30, 2024
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.