Daredevil: Born Again, ecco il trailer che tutti stavamo aspettando!
Il lancio della nuova serie Daredevil: Born Again sta generando una notevole attesa tra i fan, nonostante non sia ancora stato divulgato alcun trailer ufficiale da parte dei Marvel Studios. Diverse indiscrezioni, tra cui foto e video provenienti dal set, hanno alimentato l’interesse per il revival della storica serie. Recentemente, Vincent D’Onofrio, attore che interpreta Kingpin, ha fatto sapere che ritardi nella pubblicazione del teaser sono stati causati da incendi che hanno colpito la California. Nonostante ciò, ha assicurato che il trailer verrà rilasciato “presto”.
Data di pubblicazione del trailer
Contrariamente alle aspettative di dover attendere fino alla prossima settimana, la pagina Instagram ufficiale di Daredevil: Born Again ha confermato che il trailer sarà disponibile online alle 7.00 PT (10.00 ET), ossia alle 16:00 ora italiana. È lecito aspettarsi che il materiale diffuso sarà leggermente differente rispetto ai teaser già emersi in circolazione.
Trama di Daredevil: Born Again
La serie narra le vicende di Matt Murdock, avvocato non vedente dotato di straordinarie abilità, che persegue la giustizia tramite il suo attivo studio legale. Parallelamente, l’ex boss della mafia Wilson Fisk è impegnato nelle sue ambizioni politiche a New York. In un contesto in cui le loro identità passate iniziano a riaffiorare, si troveranno inevitabilmente di fronte a un conflitto。
Il cast di Daredevil: Born Again
Il cast è arricchito da una selezione di attori di alto profilo, incluse le seguenti personalità:
- Margarita Levieva
- Deborah Ann Woll
- Elden Henson
- Zabryna Guevara
- Nikki James
- Genneya Walton
- Arty Froushan
- Clark Johnson
- Michael Gandolfini
- Ayelet Zurer
- Jon Bernthal
Lo showrunner della serie è Dario Scardapane, mentre la direzione è affidata a Justin Benson, Aaron Moorhead, Michael Cuesta, Jeffrey Nachmanoff e David Boyd. La produzione esecutiva coinvolge nomi di prestigio come Kevin Feige, Louis D’Esposito, Brad Winderbaum, Sana Amanat, Chris Gary, Dario Scardapane, Christopher Ord, Matthew Corman, Justin Benson e Aaron Moorhead.
Il debutto della serie è previsto su Disney+ per il 4 marzo 2025.