Daniel Brühl: Possibile Cameo nei Thunderbolts? Ecco Cosa Ha Detto!

Contenuti dell'articolo

Daniel Brühl e il Barone Zemo nel Marvel Cinematic Universe

Daniel Brühl ha interpretato il Barone Zemo in diverse produzioni targate Marvel Studios. Recentemente, il personaggio è apparso in The Falcon and The Winter Soldier, dove cerca di allearsi in modo instabile con i protagonisti della serie di Disney+. Attualmente, si vocifera di un suo possibile ritorno nel film Thunderbolts.

Questo film vedrà la fusione di eroi e antagonisti, pur discostandosi dalla trama originale dei fumetti, dove il Barone Zemo unisce i Signori del Male con l’intento di comportarsi come eroi, portando infine a una vera trasformazione verso il bene.

Possibile coinvolgimento di Brühl in Thunderbolts

Anche se non ci sono conferme sul ritorno di Daniel Brühl come Zemo, la sua risposta divertita a domande dirette suggerisce una sua presenza. Considerando il suo passato con Wakanda e il suo acume strategico, emerge l’interrogativo su come Valentina Allegra de Fontaine potrebbe collaborare con il villain.

Rivelazioni al London Film Festival

London Film Festival, a Brühl è stato chiesto direttamente dell’eventualità di un suo ritorno in Thunderbolts. Dopo una risata, ha eluso la domanda con un: “Prossima domanda!” Ci si chiede se un cameo con il Soldato d’Inverno sarebbe apprezzato dal pubblico.

Dettagli sul film Thunderbolts

Thunderbolts sarà diretto da Jake Schreier e includerà un cast di attori di alto profilo. I membri già confermati sono:

  • Sebastian Stan nel ruolo di Bucky Barnes
  • Hannah John-Kamen come Ava Starr alias Ghost
  • Wyatt Russell nel ruolo di John Walker
  • David Harbour come Alexei Shostakov alias Red Guardian
  • Olga Kurylenko come Antonia Dreykov alias Taskmaster
  • Harrison Ford nel ruolo del Generale Thaddeus ‘Thunderbolt’ Ross
  • Lewis Pullman nel ruolo di Bob alias Sentry

In aggiunta, Florence Pugh riprenderà il ruolo di Yelena Belova, sorella della Vedova Nera, e Julia Louis-Dreyfus interpreterà Valentina Allegra de Fontaine, accompagnata da Geraldine Viswanathan che vestirà i panni della sua assistente.

Lo script di Thunderbolts è stato scritto da Eric Pearson, insieme agli sceneggiatori Lee Sung Jin e Joanna Calo. Un trailer è stato mostrato in anteprima al San Diego Comic-Con. Il film è previsto in uscita il 5 maggio 2025, posticipato rispetto alla data originale del 20 dicembre 2024, a causa degli scioperi della WGA e della SAG-AFTRA.

Rispondi