Dafne Keen Rivela Tutti i Segreti della Reunion tra X-23 e Wolverine in Deadpool & Logan!

Contenuti dell'articolo

L’attesissimo film “Deadpool & Wolverine” ha saputo riportare in auge uno degli elementi più amati dai fan, ovvero X-23, interpretata da Dafne Keen. L’interazione tra X-23 e Wolverine costituisce uno dei momenti clou del film, emozionante per molti spettatori, considerando il trascorso nel film “Logan”.

la sfida dell’incontro tra X-23 e Wolverine

l’interpretazione di dafne keen

L’attrice Dafne Keen ha dovuto affrontare la difficile prova di interagire con una versione alternativa di Wolverine. Questo ha aggiunto un ulteriore strato di complessità al personaggio di X-23, che non aveva mai avuto l’opportunità di esprimere la sua gratitudine o amore per il personaggio originale prima del tragico addio in “Logan”. Keen ha dichiarato a Comicbook quanto sia stato difficile affrontare un Wolverine diverso, pur mantenendo emozioni intense: “C’è qualcosa di così meravigliosamente tragico – non ha mai potuto dire di amarlo o di essergli grata, e ora sta ottenendo questa opportunità, ma non è veramente lui”.

un wolverine disilluso

La versione alternativa di Wolverine interpretata da Hugh Jackman è stata descritta come “il peggior Wolverine del Multiverso”. Questo aggrava ulteriormente la complessità psicologica del ruolo di X-23, poiché si trova a interagire con un personaggio che, pur non essendo il “vero” padre, conserva intatte le sue caratteristiche essenziali. Keen ha aggiunto che lavorare con una tragedia così vicina ma anche distante ha reso la loro interazione estremamente straziante ma geniale.

l’ispirazione da andrew garfield

Per tornare nei panni di X-23, Dafne Keen ha trovato ispirazione nella performance di Andrew Garfield in “Spider-Man: No Way Home”. Garfield aveva ripreso il ruolo di Spider-Man al fianco delle versioni interpretate da Tom Holland e Tobey Maguire, dimostrando come un attore possa ritornare a interpretare un personaggio con nuova profondità ed emozione.

note di produzione: curiosità sul film

Una delle curiosità più interessanti riguarda l’originale associazione della canzone “Like a Prayer” a un momento tragico del film. Questo dettaglio mette in luce come le colonne sonore possano influenzare l’atmosfera e le emozioni trasmesse al pubblico.

titoli di vendita più popolari

Uno dei prodotti in vendita al momento è “Tartarughe Ninja – Caos Mutante (Steelbook 4K UHD Blu-ray)” che è tra i più venduti su Amazon.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.