Natasha Lyonne svela dettagli intriganti sul suo personaggio nei Fantastici Quattro

Contenuti dell'articolo

Il progetto cinematografico The Fantastic Four: First Steps ha recentemente arricchito il proprio cast con l’inclusione di diversi attori secondari, sebbene i dettagli sui loro personaggi rimangano ancora top secret. Tra le speculazioni, si ipotizza che Paul Walter Hauser possa interpretare il villain Uomo Talpa, mentre John Malkovich è ritenuto candidato per il ruolo di Ivan Kragoff, conosciuto come il Fantasma Rosso.

Personaggi e Teorie sul Cast

Per quanto riguarda Natasha Lyonne, le teorie suggeriscono che potrebbe interpretare Alicia Masters, congiunta amorosa di Ben Grimm (Ebon Moss-Bachrach), oppure prestare la voce al robot H.E.R.B.I.E.. Un’ulteriore possibilità è che possa incarnare un personaggio proveniente dalla serie What If…?, di nome Birdie. Durante un’intervista, Lyonne ha rivelato dettagli intriganti sul suo ruolo, descrivendolo come parte di una narrazione interstellare.

Rivelazioni di Natasha Lyonne

L’attrice ha dichiarato di sentirsi onorata di far parte del film, accennando a connessioni tra il suo ruolo in The Fantastic Four e quello che avrà nel nuovo film dedicato ai Puffi, suggerendo la possibilità di un crossover nei ruoli vocali.

Dettagli sul Film

The Fantastic Four: First Steps è previsto per il 25 luglio 2025. I dettagli narrativi ufficiali rimangono avvolti nel mistero, ma, attingendo ai fumetti, i quattro supereroi ottengono i loro poteri spaziali in seguito a un’esposizione ai raggi cosmici. Reed Richards ottiene il potere di allungarsi, Sue Storm può diventare invisibile e generare campi di forza, Johnny Storm si trasforma in fuoco e può volare, mentre Ben Grimm subisce una trasformazione che lo porta ad avere un corpo di pietra, guadagnando super forza.

Team di Produzione

La direzione del film è affidata a Matt Shakman, con una sceneggiatura scritta da Josh Friedman, Jeff Kaplan e Ian Springer. Il cast principale vede la partecipazione di:

  • Pedro Pascal nel ruolo di Reed Richards
  • Vanessa Kirby come Sue Storm
  • Joseph Quinn in veste di Johnny Storm
  • Ebon Moss-Bachrach nei panni di Ben Grimm
  • Julia Garner
  • Paul Walter Hauser
  • John Malkovich
  • Natasha Lyonne
  • Ralph Ineson come Galactus

Inoltre, il film avrà una narrazione ambientata negli anni Sessanta della realtà alternativa di Terra-616, sollevando interrogativi su come i protagonisti si allineeranno con gli altri eroi dell’universo Marvel. Si specula anche sull’apparizione dei figli di Reed e Sue, Franklyn e Valeria Richards.

Rispondi