Ms. Marvel: La Vera Identità Segreta Svelata e il Suo Significato Nascosto
Nella recente edizione di NYX, Marvel ha affrontato l’importanza di mantenere l’identità segreta di Kamala Khan, in arte Ms. Marvel. Questa scelta appare cruciale per la protagonista che, con le sue dichiarazioni, chiarisce come definisca prima di tutto se stessa come Ms. Marvel, relegando la sua personalità civile a un secondo piano.
Il Ruolo Di Ms. Marvel Nella Sua Equipe Mutante
Dettagli Su NYX #7
In NYX #7, redatto da Collin Kelly e Jackson Lanzing e illustrato da Enid Balan, Synch giunge nella serie e riceve un tour esclusivo da Ms. Marvel. Durante questa presentazione, Ms. Marvel delinea il funzionamento di NYX e menziona come David Alleyne possa utilizzare l’organizzazione per insegnare un corso di storia mutante, dopo essere stato allontanato dalla scuola.
Il Viaggio Di Ms. Marvel Nell’Identità Mutante
In un clima di tensione tra umani e mutanti, Ms. Marvel mostra la sua lotta interiore. Nonostante diversi mutanti debbano affrontare l’evidenza della loro natura, Kamala mantiene una certa apparente normalità e, sebbene indossi una maschera, ribadisce che Ms. Marvel è chi è realmente.
La Bravura Di Ms. Marvel E Le Sue Azioni
Quando Synch la osserva, la considera una cowarde che si nasconde, Kamala percepisce la maschera come un simbolo della sua vera identità, piuttosto che un modo per celarsi. In effetti, in un momento di estrema visibilità, Ms. Marvel si fa carico dei rischi affrontando pubblicamente il pregiudizio, mentre lotta contro il crimine e salva vite, esponendosi e mostrando un sincero orgoglio mutante.
NYX #7 è attualmente disponibile nelle fumetterie Marvel.