Moon Knight Rivela il Nuovo Aspetto che Svela il Mistero delle Sue Cicatrici Inguaribili
Il personaggio di Moon Knight, noto per la sua inclinazione a immergersi in situazioni estremamente violente, si trova a dover affrontare il costo delle sue avventure nella serie di Marvel Fist of Khonshu. L’ultima edizione evidenzia come il suo divinità protettrice possa riportarlo in vita, ma con danni permanenti al corpo.
Moon Knight Non Può Fuggire Dal Suo Passato
Moon Knight: Fist of Khonshu #5 – Scritto Da Jed Mackay; Arte Di Devmalya Pramanik; Colore Di Rachelle Rosenberg; Lettere Di Cory Petit.
Nell’anteprima di Moon Knight: Fist of Khonshu #5, viene rivelato un motivo tragico per cui le cicatrici di Moon Knight non si rimarginano. Mentre si prepara alla battaglia contro un potente spacciatore di droga a New York, il protagonista osserva ogni cicatrice, interrogandosi sul motivo per cui Khonshu non abbia mai completamente curato il suo corpo dopo le numerose resurrezioni.
Marc Spector Porta Ogni Suo Fallimento Con Se Stesso
Khonshu Non Permette A Moon Knight Di Dimenticare
La risposta di Khonshu a Marc Spector è tanto crudele quanto attesa. Il dio non rigenera mai le cicatrici, poiché ciascuna di esse rappresenta un fallimento. “Ogni cicatrice è una lezione,” spiega Khonshu, costringendo Moon Knight a ricordare le sue sconfitte per imparare da esse. In questo modo, il protagonista sarà in grado di servire adeguatamente Khonshu.
Molti supereroi ricevono ferite nel corso delle loro avventure, ma in pochi come Marc Spector. La sua continua esposizione a situazioni pericolose ha portato a una serie di morti e resurrezioni fatali. La domanda che sorge è: perché Khonshu non rimuove le cicatrici, lasciando a Marc Spector la consapevolezza delle sue fragilità?
Per questa serie, si può notare la presenza di una ricca schiera di personaggi e figure significative:
- Moon Knight
- Marc Spector
- Khonshu
- Jed Mackay
- Devmalya Pramanik
- Rachelle Rosenberg
- Cory Petit
Moon Knight: Fist of Khonshu #5 sarà disponibile dal 12 febbraio 2025 da Marvel Comics.