Millie Bobby Brown rivela un segreto inaspettato ai fan
Millie Bobby Brown rivela il suo vero nome
Recentemente, Millie Bobby Brown ha attirato l’attenzione dei media a causa del suo nuovo look, mostrato durante la première del film The Electric State. Questo aspetto è stato oggetto di critiche da parte di alcuni giornalisti e detrattori, che hanno definito il suo stile “da vecchia”. In risposta alle voci sul suo aspetto fisico, l’attrice ha colto l’occasione per svelare un dettaglio sorprendente riguardante il proprio nome.
La rivelazione del secondo nome
In un’intervista con Buzzfeed UK, Millie ha sorpreso sia la sua co-star Chris Pratt che gli spettatori rivelando che il suo vero nome non è affatto Millie Bobby Brown. Ha dichiarato: “Il mio secondo nome è Bonnie”. Alla domanda di Pratt se fosse quindi “Millie Bobby Bonnie Brown”, l’attrice ha chiarito: “No, non c’è nessun ‘Bobby’. È Millie Bonnie Brown.”
Origine del nome d’arte
L’interprete di Undici ha spiegato che ha scelto di utilizzare un nome d’arte più accattivante. Si presume che questo cambio sia anche un omaggio a suo padre, Robert “Bobby” Brown, che le aveva dato questo soprannome. Nonostante ciò, non sono state fornite spiegazioni sul motivo per cui abbia mantenuto segreto il suo secondo nome fino ad ora.
Cambiamenti recenti e futuro professionale
Dopo aver sposato il figlio del famoso cantante Jon Bon Jovi, Millie ha adottato ufficialmente anche il cognome del marito, diventando così Millie Bonnie Brown Bongiovi. Questo anno si preannuncia intenso per la giovane attrice, poiché si appresta a dire addio al personaggio di Undici in Stranger Things, una figura che le ha conferito fama internazionale. Durante le ultime riprese della serie, Millie ha espresso le sue emozioni dicendo: “Non sono affatto pronta a lasciarvi…”. La quinta e ultima stagione dello show sarà disponibile su Netflix nel 2025.
- Millie Bobby Brown
- Chris Pratt
- Robert “Bobby” Brown (padre)
- Jon Bon Jovi (suocero)
- Persoanaggi di Stranger Things (cast)