Miles Morales nel MCU: Le Rivelazioni di Kevin Feige su Spider-Man 4
Con l’anticipo dell’uscita di Spider-Man 4, le aspettative intorno al possibile ingresso di Miles Morales nel Marvel Cinematic Universe (MCU) stanno crescendo. Durante un incontro al D23 in Brasile, il presidente di Marvel Studios, Kevin Feige, ha confermato che il personaggio di Miles sarà presente nel prossimo film animato, Spider-Man: Beyond the Spider-Verse, e ha espresso speranze di vederlo anche in live-action in un futuro progetto del MCU.
Le informazioni su Spider-Man 4
Negli ultimi tempi, si sono susseguite voci riguardanti le controversie tra Kevin Feige e Tom Rothman della Sony riguardo alla direzione narrativa di Spider-Man 4. Mentre Feige desidera un’avventura più contenuta, Rothman sarebbe orientato a sfruttare il successo di No Way Home per riportare sullo schermo Tobey Maguire e Andrew Garfield nei loro ruoli di Peter Parker.
Recentemente, le due case di produzione avrebbero concordato su una trama prevalentemente terrestre, con alcuni elementi del multiverso, pur descrivendo il film come un “evento di livello Avengers”. La presenza di Tom Holland e Zendaya, che riprenderà il suo ruolo di MJ, è confermata, mentre Sydney Sweeney è in trattative per il ruolo di Black Cat.
Possibili apparizioni e membri del cast
Sono anche emerse notizie su altre apparizioni significative, anche se non ancora ufficializzate, riguardanti:
- Charlie Cox nel ruolo di Daredevil
- Vincent D’Onofrio come The Kingpin
- Paul Rudd in veste di Ant-Man
C’è la possibilità che Holland possa essere “sempre più scettico” riguardo al suo ruolo iconico, il che potrebbe comportare questa come la sua ultima avventura solista. Gli sceneggiatori di No Way Home, Chris McKenna e Erik Sommers, si stanno occupando della sceneggiatura, mentre la regia sarà affidata a Destin Daniel Cretton, conosciuto per Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli.
Spider-Man 4 è previsto nelle sale cinematografiche per il 26 luglio 2026.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.