Marvel Svela 3 Personaggi Potenti da Escludere Assolutamente in Secret Wars
La terza stagione di What If…? ha presentato tre personaggi Marvel di straordinaria potenza, i quali non potranno partecipare a Avengers: Secret Wars. Il finale di stagione ha fornito una trama affascinante che ruota attorno a Uatu, conosciuto come The Watcher. Nella conclusione, Uatu ha unito le forze con alcuni personaggi del passato dello show per affrontare l’Eminenza, il capo dell’Ordine dei Watcher, il quale intende punire Uatu per le sue ripetute interferenze nell’universo del MCU.
La MCU Ha Un Grande Problema Con L’ Di Personaggi Overpowered
Personaggi Overpowered Non Sono Una Cosa Strana Nella Storia Recente Del Marvel
Negli ultimi tempi, appare evidente la presenza di numerosi personaggi estremamente potenti nel MCU. Durante la Saga dell’Infinito, pochi erano i personaggi veramente overpowered. Thor, Doctor Strange, Scarlet Witch, Visione e Captain Marvel erano tra i pochi identificabili come i pilastri della trama. Con il passare del tempo e in particolare dalla fine di Avengers: Endgame, il numero di questi personaggi è aumentato considerevolmente.
In particolare, anche personaggi già presenti come Loki, Captain Marvel e Scarlet Witch hanno subito notevoli potenziamenti. Loki è ora il dio del multiverso, Captain Marvel è in grado di accendere un sole morente e Scarlet Witch è destinata a distruggere il multiverso. Nuovi personaggi come Kang il Conquistatore e G’iah sono emersi, anch’essi incredibilmente potenti.
Quanto Sono Potenti Gli Exiles Nella Fine Di What If…? Stagione 3
Tra i nuovi protagonisti figurano i membri degli Exiles, che sono stati introdotti nella stagione 3. In un episodio, Captain Peggy Carter ha formato un team destinato a fronteggiare le incursioni multiversali, composto da lei stessa, Kahhori, Byrdie e Storm, in una versione alternativa. Questo gruppo ha dimostrato di possedere una potenza straordinaria, grazie ai suoi variabili poteri e abilità.
I Personaggi Di What If…? Non Possono Ritornare In Avengers 5 & 6
Gli Exiles Dovrebbero Stare Lontano Dai Prossimi Film Degli Avengers
Nonostante la trama degli Exiles sia stata interessante, molti concordano sul fatto che non dovrebbe esserci spazio per il loro ritorno in Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars. Questi film sono già previsti con una vasta gamma di personaggi dell’MCU e varianti multiversali, e la potenza degli Exiles potrebbe indebolire la tensione narrativa.
Dal finale di What If…? stagione 3, gli Exiles possono essere considerati i personaggi più potenti dell’intero multiverso del MCU. La loro presenza in Avengers 5 o 6 potrebbe risolvere la trama in tempi record, compromettendo il coinvolgimento e la soddisfazione dell’audience. Pertanto, sarebbe saggio per Marvel Studios mantenere questi eroi assenti dalle storie future, consentendo ad altri personaggi di affrontare le sfide in maniera più intrigante.
Cast
- Samuel L. Jackson
- Stanley Tucci
- Michael Douglas
- Sean Gunn
- Mark Ruffalo
- Karen Gillan
- Tom Hiddleston
- Jeffrey Wright
- Michael B. Jordan
- Toby Jones
- Sebastian Stan
- Paul Rudd
- David Dastmalchian
- Natalie Portman
- Josh Brolin
- Dominic Cooper
- Jeff Goldblum
- Hayley Atwell
- Djimon Hounsou
- Chadwick Boseman
- Taika Waititi
- Chris Hemsworth
- Neil McDonaugh
- Jeremy Renner
- Michael Rooker