Marvel rivela 6 personaggi dei thunderbolts in avengers: doomsday prima dell’uscita del film

Contenuti dell'articolo

Il film Thunderbolts* è atteso a breve e Marvel ha già svelato che sei personaggi del film appariranno in Avengers: Doomsday. Prima della riunione degli Avengers nel 2026, Marvel presenta una versione più inesperta del team, composta da diversi tra i migliori anti-eroi dell’MCU. Sotto la guida di Valentina Allegra de Fontaine, i Thunderbolts includono volti sia nuovi che noti, come Bucky Barnes, Yelena Belova, Red Guardian, Ghost, Taskmaster e U.S. Agent.

Il film introduce anche Sentry, un eroe potente che può trasformarsi nel peggior incubo di Marvel quando emerge la sua seconda identità, The Void. Thunderbolts* rappresenta l’equivalente di Marvel al DC Suicide Squad, con differenze significative. I cineasti hanno accennato a sorprese per il film e a un clima di vulnerabilità per i personaggi. L’annuncio del cast di Doomsday ha confermato che sei personaggi dei Thunderbolts saranno presenti nel film successivo, suggerendo che la maggior parte di loro sopravviverà.

6 personaggi dei Thunderbolts* appariranno in Avengers: Doomsday

La maggior parte del nuovo team di Marvel apparirà nel prossimo film degli Avengers

Il 26 marzo, Marvel ha trasmesso una diretta di cinque ore rivelando lentamente il cast per Doomsday. Tra le facce familiari ci sono Robert Downey Jr., Chris Hemsworth e Anthony Mackie, insieme ad alcune sorprese come Ian McKellen e Channing Tatum. Questo vasto cast include membri delle nuove formazioni di Marvel: I Fantastici Quattro e i Thunderbolts. Sebastian Stan, Florence Pugh, David Harbour e altri vengono promossi dai Thunderbolts agli Avengers.

  • Bucky Barnes / Winter Soldier – Sebastian Stan
  • Yelena Belova – Florence Pugh
  • Red Guardian – David Harbour
  • Sentry – Lewis Pullman
  • John Walker / U.S. Agent – Wyatt Russell
  • Ghost – Hannah John-Kamen

La loro conferma potrebbe danneggiare la premessa dei Thunderbolts*

I Thunderbolts* hanno perso gran parte del loro mistero

L’intrigo attorno ai Thunderbolts* deriva dal rischio associato a ciascun personaggio. Nessuno di questi è considerato un “heavy hitter” nell’MCU; pertanto non sorprenderebbe se Fontaine li reclutasse come carne da cannone. Il film si distingue perché Marvel tende a essere cauta; pochi personaggi dell’MCU sono morti e quelli che lo sono spesso tornano in vita attraverso vari espedienti narrativi.

I Thunderbolts*, quindi, sembravano un’opera con veri rischi; L’annuncio del cast per Doomsday, rivelando che alcuni protagonisti sono destinati a tornare nella saga principale degli Avengers, riduce questa tensione narrativa.

Entusiasmo per vedere alcuni di questi personaggi negli Avengers

Soddisfazione per non vederli tutti morire in Thunderbolts*

Anche se l’annuncio della casting ha svelato troppo sui Thunderbolts*, c’è comunque entusiasmo per vedere alcuni membri unirsi agli Avengers. Personaggi come Yelena Belova potrebbero onorare l’eredità della Vedova Nera senza necessitare il ritorno di Scarlett Johansson.

  • Bucky Barnes / Winter Soldier – Sebastian Stan
  • Alexei Shostakov / Red Guardian – David Harbour
  • Sentry – Lewis Pullman
  • Kate Bishop / Hawkeye (potenziale)
  • Tutti gli altri membri dei Thunderbolts *

I prossimi sviluppi nei film dell’MCU promettono avventure emozionanti ma rimane la speranza che le scelte narrative future preservino il senso del rischio e della sorpresa tanto atteso dai fan.

Rispondi