Marvel: L’Autore di Civil War Rivela i Piani per un Crossover Epico e Ambizioso

Prospettive di un grande crossover

Il fumetto Civil War ha segnato un’importante pietra miliare nel mondo della Marvel Comics, ispirando anche il celebre film Captain America: Civil War dei Marvel Studios. Recentemente, è emersa la notizia che Mark Millar, l’autore di questo acclamato crossover, è in fase di avvio per un nuovo progetto che promette di superare l’impatto di Civil War.

Il ritorno di Mark Millar alla Marvel

Millar, noto per aver influenzato profondamente il Marvel Cinematic Universe e il genere dei cinecomics, ha espresso la sua volontà di tornare a collaborare con la Marvel Comics per un crossover che potrebbe raggiungere nuovi vertici di notorietà e successo. Durante un incontro a Londra con C.B. Cebulski, l’Editor-In-Chief della Marvel, Millar ha affermato:

“Voglio realizzare qualcosa alla Marvel solo se posso creare un crossover più grande di Civil War, altrimenti non avrebbe senso. Sto lavorando a qualcosa che è decisamente più grande, nonostante Civil War sia stata la graphic novel Marvel più venduta di sempre.”

Il fascino dei ritorni nel Marvel Universe

Il possibile ritorno di Millar alla Marvel entusiasma sicuramente i fan, in quanto segna un ulteriore passo verso il recupero di artisti iconici che hanno plasmato la storia della casa editrice. Negli ultimi mesi, altri nomi noti sono stati associati a progetti futuri, confermando un trend di rientro di talenti prestigiosi. Tra le novità emerse, ci sono:

  • Robert Downey Jr. nel ruolo di Dottor Destino per la Saga del Multiverso
  • I Fratelli Russo tornano alla regia per i film Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars

Il fervore attorno a questi sviluppi sarà certamente monitorato con attenzione, dato il grande seguito e interesse che suscitano nel pubblico.

Si rimane in attesa di ulteriori informazioni riguardo ai progetti futuri e alle sorprese che la Marvel ha in serbo.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.