Marvel: Channing Tatum Torna alla Carica per il Film di Gambit – La Parola a Kevin Feige

Contenuti dell'articolo

Channing Tatum ha finalmente interpretato il suo sogno di vestire i panni di Gambit all’interno del film “Deadpool & Wolverine“. Da lungo tempo i Marvel Studios hanno voluto portare questo personaggio sul grande schermo, dopo che la Fox aveva tentato di sviluppare un film stand-alone senza riuscirci.

Channing Tatum e il suo desiderio di un film su Gambit

Durante la première del suo ultimo film “Blink Twice”, Channing Tatum ha dichiarato a Variety il suo desiderio continuativo di dare vita ad un film su Gambit. Ha espresso che adesso la decisione finale è nelle mani del presidente dei Marvel Studios Kevin Feige e del CEO della Disney Bob Iger. Con passione, Tatum ha dichiarato di voler far parte di questo progetto da 10 anni e spera che il suo appello venga accolto.

Il percorso verso il film stand-alone

Channing Tatum vede ancora la possibilità di realizzare un film incentrato sul personaggio di Gambit, nonostante le sfide incontrate nel passato. Ha già condiviso l’idea con i vertici della Marvel, auspicando che questa possa diventare realtà.

Il futuro di Gambit nel Marvel Cinematic Universe

La presenza di Gambit nel Marvel Cinematic Universe (MCU) appare incerta, soprattutto dato il lavoro in corso per il nuovo franchise degli X-Men. Nonostante questo, l’eventualità di vedere Channing Tatum nuovamente nel ruolo di Gambit non è del tutto esclusa.

Possibili inclusioni nella Saga del Multiverso

Ci sono speculazioni secondo cui i vecchi X-Men e gli Avengers potrebbero incontrarsi nei prossimi film come “Avengers: Doomsday” e “Avengers: Secret Wars”. Un ritorno a Terra-100005 non è da escludere, specialmente considerando i recenti sviluppi di “The Marvels”.

Attualmente, “Deadpool & Wolverine” è al cinema, e rimane da vedere come Channing Tatum e il suo Gambit potrebbero integrarsi nelle future narrazioni del MCU.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.