Marvel cerca Zegler e Gadot per il suo MCU: arriva il rumor

Il panorama cinematografico attuale è caratterizzato da continui sviluppi e notizie entusiasmanti, soprattutto per quanto riguarda il mondo dei supereroi. Recentemente, i Marvel Studios hanno festeggiato il trionfo della loro live dedicata al cast di Avengers: Doomsday, un evento che ha raggiunto il record di video live-streaming più visto su YouTube e sui social media. In questo contesto, emergono nuove indiscrezioni riguardanti le attrici protagoniste del remake di Biancaneve.

indiscrezioni sulle attrici di biancaneve nell’mcu

Secondo l’affidabile insider My Time To Shine Hello, le interpreti di Biancaneve, Rachel Zegler e Gal Gadot, sarebbero state considerate per ruoli significativi all’interno dell’M MCU. Questo annuncio è stato condiviso attraverso un post sulla piattaforma X, dove l’insider ha anche invitato i follower a suggerire quali personaggi potrebbero adattarsi meglio alle due attrici.

affidabilità delle fonti e precedenti scoop

Sebbene si tratti ancora di una mera voce, la reputazione di My Time To Shine Hello per anticipazioni accurate rende questa notizia particolarmente interessante. In passato, l’insider ha rivelato informazioni fondamentali riguardanti attori come Henry Cavill, Wesley Snipes e Chris Evans in progetti legati a Deadpool e Wolverine.

esperienze pregresse nel genere supereroistico

Nessuna delle due attrici è nuova nel panorama dei supereroi. Infatti, sia Rachel Zegler che Gal Gadot hanno già avuto esperienze significative nel vecchio DCEU. Rachel Zegler ha interpretato il ruolo di Anthea in Shazam! Fury of the Gods, mentre Gal Gadot è diventata famosa per la sua interpretazione di Wonder Woman in vari film DC, incluso lo stesso Shazam 2.

  • Rachel Zegler: Anthea in Shazam! Fury of the Gods
  • Gal Gadot: Wonder Woman in diversi progetti DC (incluso Shazam 2)

L’attesa cresce pertanto riguardo a nuovi sviluppi sul cast di Avengers: Doomsday e possibili annunci futuri che potrebbero coinvolgere queste talentuose attrici.

Rispondi