Marvel avengers e i rumor su un assalto alla base degli x-men
Il set di Avengers: Doomsday ha rivelato dettagli interessanti riguardo a una grande battaglia, con un ampio campo devastato da crateri di varie dimensioni. Recenti voci suggeriscono che le riprese attualmente in corso possano fornire ulteriori informazioni sulla sequenza.
le riprese su un set virtuale
Stando alle dichiarazioni dell’insider My Time To Shine Hello, le attuali riprese di Avengers: Doomsday si stanno svolgendo su un set virtuale che simula la X-Mansion, conosciuta anche come Xavier Institute. Questo luogo è descritto nei fumetti come la residenza del Professor Charles Xavier e serve come base operativa, scuola e centro di addestramento per il team degli X-Men.
l’attacco alla casa degli X-Men
Sebbene non siano state diffuse immagini del nuovo set, le fonti indicano che la sequenza in fase di registrazione mostrerà la casa degli X-Men “sotto attacco”. Non è chiaro se questo sia collegato ai crateri visibili nelle foto precedenti. Gli indizi sono numerosi, ma al momento non ci sono conferme ufficiali; pertanto, i fan dovranno attendere ulteriormente per vedere le prime immagini ufficiali del film.
il cast di Avengers: Doomsday
Nella prima ondata di annunci riguardanti il cast, sono stati confermati alcuni volti noti degli X-Men:
- Sir Patrick Stewart
- Sir Ian McKellen
- Rebecca Romijn
- James Marsden
- Alan Cumming
- Kelsey Grammer
- Channing Tatum
Sono previsti anche gli interventi di:
- Hugh Jackman (Wolverine)
- Halle Berry (Tempesta)
- Famke Janssen (Jean Grey)
La loro partecipazione non è stata ancora ufficialmente confermata.