Malcolm: il Grande Ritorno nel 2025 su Disney
Malcolm, nota serie trasmessa in prima visione da Fox, è pronta a tornare, celebrando il suo 25° anniversario con un revival che prevede l’uscita di quattro nuovi episodi su Disney+ nel 2025. La serie originale, che ha esordito il 9 gennaio 2000, ha conquistato un vasto pubblico e ha mantenuto un posto speciale nella storia della television. La prima puntata ha raggiunto il pubblico italiano solo quattro anni dopo, su Italia 1.
Chi sarà presente nel cast del revival di Malcolm?
Il cast originale garantisce la continuità della serie, facendo felici i fan di vecchia data. Frankie Muniz, che interpreta il protagonista, Malcolm, riprenderà il suo storico ruolo, nonostante il suo percorso personale verso il mondo automobilistico. Accanto a lui, torneranno i suoi genitori televisivi: Jane Kaczmarek, nel ruolo della madre Lois, e Bryan Cranston, nel ruolo di Hal, suo padre. Cranston è noto anche per il suo straordinario successo in Breaking Bad.
È prevista anche la partecipazione di altri attori del cast originale, tra cui:
- Christopher Kennedy Masterson – Francis
- Justin Berfield – Reese
Per Jamie, il quintogenito di Hal e Lois, sarà necessario un recasting, mentre si attende di scoprire di più sul sesto figlio, che è apparso solo nel finale della serie. Il ritorno di Erik Per Sullivan, interprete di Dewey, sembra poco probabile, poiché si è ritirato da tempo.
Trama del revival di Malcolm
I nuovi episodi affronteranno il quarantesimo anniversario di matrimonio di Lois e Hal. Malcolm sarà chiamato a partecipare ai festeggiamenti, affrontando situazioni esilaranti insieme a sua moglie e alla figlia, le cui interpreti non sono ancora state selezionate.
Data di uscita del revival di Malcolm
Non è stata specificata una data esatta per la disponibilità degli episodi, ma il revival sarà accessibile su Disney+ nel corso del 2025. Il progetto beneficia della presenza del creatore della serie originale, Linwood Boomer, e del produttore esecutivo Ken Kwapis, che ne dirigerà anche gli episodi. La produzione è affidata a 20th Television e New Regency.
“Malcolm rappresenta una sit-com significativa che ha catturato l’essenza della vita familiare con umorismo e cuore,” ha dichiarato Ayo Davis, Presidente di Disney Branded Television. “Questi nuovi episodi promettono di riportare in vita la magia che ha reso lo show così classico, unendo risate e qualche sorpresa per il pubblico.”
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.