L’incredibile eredità dell’hotel galattico di Disney nella miglior serie TV di Star Wars

Contenuti dell'articolo

La nuova stagione di Andor, in arrivo ad Aprile 2025, proseguirà la narrazione del protagonista Cassian Andor, impegnato nella lotta della Rebel Alliance contro l’inesorabile Galactic Empire. Questo racconto porta il pubblico verso gli eventi che precedono Rogue One: A Star Wars Story, con il ritorno di personaggi chiave come Luthen Rael, Saw Gerrera e Mon Mothma.

L’ Ufficio di Mon Mothma Ispirato al Design della Galactic Starcruiser

Il Bianco e Oro Come Marchi di Chandrila

Un’immagine recente di Andor stagione 2 ritrae Mon Mothma intenta a consultare un datapad nel suo ufficio, chiaramente influenzato dal design interno dell’Halcyon, la nave madre del Galactic Starcruiser. I toni bianchi abbinati all’oro dominate all’interno della nave sono visibili in luoghi come lo store di merchandising Chandrila Collection e la sala da pranzo Crown of Corellia. Questo specifico stile è stato stabilito per l’Halcyon prima dell’uscita della prima stagione di Andor, confermando la sua influenza diretta su questa seconda stagione.

Mon Mothma ha anche un legame diretto con la sua terra natale, Chandrila, poiché la linea di navigazione Chandrila Star Line possiede l’Halcyon. Infatti, Mon Mothma era così legata alla Chandrila Star Line da inviare Han Solo e Leia Organa in luna di miele lì dopo la Battaglia di Endor, intensificando ulteriormente la connessione tra la serie e il resort.

L’Impatto Duraturo della Starcruiser sull’Estetica e le Tradizioni di Chandrila

Essendo la Prima, Resterà Sempre la Più Influenza

Nonostante la chiusura del Galactic Starcruiser, il suo lascito continuerà a influenzare l’aspetto delle cose legate a Chandrila. Prima dell’apertura del resort, poco si sapeva sull’aspetto di Chandrila all’interno del canone di Star Wars. Anche ora che il resort non è più operativo, l’estetica introdotta dovrà rimanere costante tra Halcyon e le altre opere legate a Chandrila. Pertanto, i colori predominanti dell’interior design di Chandrila, come il bianco e oro, continueranno a caratterizzare Andor e altri prodotti Star Wars.

La stagione 2 di Andor debutterà il 22 Aprile 2025 su Disney+.

Rispondi