Le rivelazioni degli Eterni nel trailer di Captain America 4: Marvel sorprende i fan!

Contenuti dell'articolo

Gli Eterni rappresentano uno dei più complessi enigmi del Marvel Cinematic Universe: dal lancio del film diretto da Chloe Zhao, l’argomento è stato lasciato in sospeso, nonostante la spettacolare comparsa di una mano gigante sulla superficie terrestre. Ora, finalmente, con l’uscita di Captain America: Brave New World, la questione torna alla ribalta.

la rilevanza di tiamut nel marvel cinematic universe

Nel trailer di Captain America: Brave New World, recentemente rilasciato online, per alcuni istanti è stato possibile intravedere l’imponente mano del Celestiale Tiamut. Questo dettaglio suggerisce come le vicende de Gli Eterni continueranno a influenzare gli sviluppi futuri del Marvel Cinematic Universe.

il lancio di missili e i futuri sviluppi della trama

Pur se il trailer non offriva dettagli espliciti, ha mostrato il lancio di missili nei pressi della porzione emersa del corpo di Tiamut, che appariva nel finale del film con protagonisti Angelina Jolie e Richard Madden. Questo particolare potrebbe indicare che i rumors su Tiamut, che lo descrivevano come centro di un contesa tra varie potenze mondiali, erano fondati.

la contesa per l’adamantio: una speculazione intrigante

L’idea che la mano di Tiamut, composta interamente di adamantio, possa diventare oggetto di contesa tra diverse nazioni è più che plausibile. Avidamente ambita, tale risorsa potrebbe essere rivendicata come proprietà da più di una nazione, rappresentando un elemento chiave nella trama di Captain America: Brave New World.

attese e anticipazioni

Questo scenario apre a numerose speculazioni su come la mano del Celestiale influenzerà le dinamiche geopolitiche e le azioni dei protagonisti del film. Sarà interessante scoprire in che modo queste trame intricate si svilupperanno e quale sarà l’impatto sugli eventi futuri nel Marvel Cinematic Universe.

Noi, come il pubblico di tutto il mondo, attendiamo con impazienza di scoprire ulteriori dettagli e sviluppi!


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.