Lanterns: Kyle Chandler in Trattative per un Ruolo Chiave nella Nuova Serie – Scopri di Più

Contenuti dell'articolo

kyle chander e il suo ruolo in lanterns

Secondo quanto riportato da fonti attendibili, Kyle Chandler è attualmente coinvolto in trattative con la produzione della serieLanterns, un progetto di HBO ispirato ai fumetti DC. Si prevede che l’attore interpreti il personaggio di Hal Jordan, già noto per il film del 2011 con Ryan Reynolds nel ruolo principale.

team di produzione

La serie sarà guidata da Chris Mundy, già noto per il suo lavoro in Ozark, in qualità di showrunner. Damon Lindelof, conosciuto per Lost, insieme a Tom King, autore di fumetti, ricopriranno i ruoli di co-sceneggiatori e co-produttori esecutivi.

trama della serie

La narrazione diLanterns si concentra sulla nuova recluta John Stewart e sulla figura leggendaria di Hal Jordan. I due sono poliziotti intergalattici che si trovano ad affrontare un mistero che si sviluppa sulla Terra, investigando su un omicidio avvenuto in territorio americano.

produzione e episodi

La prima stagione sarà composta da otto episodi, realizzati tramite una collaborazione tra HBO, Warner Bros. Television e DC Studios. La combinazione di talenti e una trama intrigante promettono di catturare l’attenzione degli spettatori.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.