Lanterns entra nel cast della serie dc con nuove avventure emozionanti

Una nuova produzione della DC Comics si prepara a portare sul piccolo schermo una narrazione ambientata sulla Terra, con protagonisti i personaggi iconici delle Lanterne Verdi. La serie, intitolata Lanterns, promette di unire elementi di mistero e azione in uno stile che richiama le atmosfere di serie come True Detective. Tra i dettagli più interessanti, l’annuncio di una guest star emergente e il coinvolgimento di un cast internazionale di alto livello.
la trama e il concept di lanterns
una storia centrata su due poliziotti spaziali
Lanterns narra le vicende di due membri delle Lanterne Verdi, John Stewart e Hal Jordan, incaricati di sorvegliare la Terra. La serie si distingue per un’impostazione quasi da crime drama, ambientato in un contesto intergalattico ma focalizzato sui misteri che si celano nel nostro pianeta. Il progetto mira a esplorare una connessione tra eventi terrestri e minacce cosmiche, creando così un intreccio narrativo ricco di suspense.
produzione e sceneggiatura
L’ideazione del progetto è affidata a Chris Mundy, noto per True Detective: Night Country, insieme a Damon Lindelof, vincitore di premi Emmy e autore di Lost, oltre allo scrittore Tom King. La regia dei primi episodi è stata affidata a James Hawes. La sceneggiatura dell’episodio pilota è frutto della collaborazione tra Lindelof, Mundy e King.
cast principale e personaggi chiave
interpreti principali e ruoli
- Aaron Pierre: nei panni del protagonista John Stewart;
- Kyle Chandler: interpreta Hal Jordan (precedentemente interpretato da Ryan Reynolds nel film del 2011);
- Ulrich Thomsen: veste i panni di Sinestro;
- Nathan Fillion: avrà un ruolo secondario come Guy Gardner;
- Kelly Macdonald, Garret Dillahunt, Poorna Jagannathan, Nicole Ari Parker, Jason Ritter, J. Alphonse Nicholson e Jasmine Cephas Jones: completano il cast con ruoli di supporto.
il debut dell’attore emergente Cary Christopher nella serie dc
welcome to lanterns: il ruolo del giovane Noah
Sempre secondo quanto riportato da fonti specializzate,Cary Christopher, attore in ascesa noto per le sue interpretazioni in Days of Our Lives e nel film Mr. Mom, sarà presente come guest star nella serie.
Interpreterà il giovane Noah, descritto come un ragazzo molto educato ed affascinante proveniente da una piccola città americana. Dotato in molte discipline ed estremamente bravo nel suo campo preferito – il football – Noah rappresenta uno dei possibili personaggi chiave nello sviluppo della trama futura.
Resta da scoprire quale sarà esattamente il ruolo che ricoprirà all’interno della narrazione principale o se potrà diventare una figura centrale nella saga delle Lanterne Verdi.
- Aaron Pierre
- Kyle Chandler
- Ulrich Thomsen
- Nathan Fillion
- Kelly Macdonald
- Garret Dillahunt
- Poorna Jagannathan
- Nicole Ari Parker
- Jason Ritter
- J. Alphonse Nicholson
- Jasmine Cephas Jones
ли