Lanterns e superman: arriva il crossover con personaggi dal film

Contenuti dell'articolo

La nuova serie televisiva Lanterns, prodotta da HBO e DC Studios, ha recentemente avviato le sue riprese. Questa produzione si colloca all’interno del DC Universe creato da James Gunn, e ha suscitato grande attesa per un crossover con il film Superman.

crossover con superman e cast principale

Secondo quanto riportato da Entertainment Weekly, l’attore Nathan Fillion tornerà a vestire i panni di Lanterna Verde Guy Gardner. Questo personaggio farà la sua prima apparizione durante gli eventi del film Superman di James Gunn. Successivamente, Gardner sarà presente nella serie affiancato dai protagonisti Aaron Pierre e Kyle Chandler, che interpreteranno rispettivamente John Stewart e Hal Jordan.

creazione della serie e trama

Lanterns, ideata dallo showrunner Chris Mundy, è stata scritta in collaborazione con i produttori Damon Lindelof e Tom King. La serie è descritta come un mix tra un thriller poliziesco alla True Detective e l’universo dei supereroi. Il racconto seguirà due Lanterne Verdi mentre indagano su un omicidio avvenuto nel cuore degli Stati Uniti.

cast aggiuntivo e villain principali

Nella produzione, è stato confermato anche il ruolo di John Ulrich Thomsen, che interpreterà Sinestro, un ex membro delle Lanterne Verdi diventato uno dei più noti antagonisti dell’universo DC.

informazioni sulle riprese e distribuzione

Le riprese della serie sono attualmente in corso, con una data di distribuzione prevista per il 2026.

  • Nathan Fillion – Lanterna Verde Guy Gardner
  • Aaron Pierre – Lanterna Verde John Stewart
  • Kyle Chandler – Lanterna Verde Hal Jordan
  • John Ulrich Thomsen – Sinestro

Rispondi