La sorprendente confusione di Ashley Tisdale: sua figlia scambia Zac Efron per il padre

Contenuti dell'articolo

Ashley Tisdale ha condiviso un episodio curioso riguardante sua figlia Jupiter Iris, che avendo visto High School Musical, ha scambiato Zac Efron per suo padre.

la figlia di ashley tisdale e l’equivoco su zac efron

Di recente, Ashley Tisdale ha parlato del modo in cui sua figlia ha conosciuto una delle sue opere più celebri. La piccola di tre anni ha visto High School Musical per la prima volta, senza comprendere appieno la trama.
La star di Sharpay Evans ha raccontato un episodio particolare legato alla visione del film. Inizialmente, Jupiter pensava che Zac Efron, il protagonista che interpreta Troy Bolton, fosse in realtà suo padre, Christopher French.

l’incontro con il podcast

Ashley Tisdale è stata ospite del Breaking Beauty Podcast, dove ha avuto modo di approfondire il rapporto con la figlia e la sua reazione a High School Musical.

“Ha visto HighSchool Musical. Penso circa un anno fa, forse mio marito gliel’ha mostrato.”

Successivamente, l’attrice ha raccontato come Jupiter non fosse consapevole di chi fosse realmente Zac Efron:

“Pensava che Zac Efron fosse suo papà. E io le ho detto: ‘No, quello non è papà. Solo perché ha i capelli scuri, non significa che sia papà’.”

altre apparizioni sullo schermo

Oltre a High School Musical, Jupiter ha anche visto sua madre in altre produzioni. Tra queste, vi è stata una diretta streaming dell’anteprima di Wicked, alla quale la bambina ha mostrato molto entusiasmo.
Inoltre, ha riconosciuto la voce della madre nel popolare cartone Phineas and Ferb, dove Ashley presta la voce al personaggio di Candace.

l’importanza della fama

Ashley Tisdale, madre anche della piccola Emerson, di 4 mesi, ha notato che Jupiter sta iniziando a rendersi conto della notorietà della madre, sebbene non comprenda appieno il lavoro di quest’ultima.

“Voglio dire, ovviamente non lo capirebbe, ha solo 3 anni, ma ha iniziato ad arrivare all’età in cui si chiede perché le persone fanno foto con me.”

high school musical: un successo duraturo

High School Musical è stato lanciato nel 2006 su Disney Channel, con Ashley Tisdale nel ruolo di Sharpay Evans, accanto a star come Zac Efron, Vanessa Hudgens e Corbin Bleu.
Il popolare film ha generato un sequel, High School Musical 2, nel 2007 e ha visto la conclusione della trilogia con High School Musical 3: Senior Year nel 2008.

Per restare aggiornati su tutte le novità, seguire le pagine ufficiali sui social media rappresenta una buona pratica.

Rispondi