La Riunione del MCU in No Good Deed Diventa Esilarante con la Bugia di Luke Wilson sui Film Marvel

Contenuti dell'articolo

No Good Deed è la nuova serie comica di Netflix, creata da Liz Feldman, nota per Dead to Me. Questa commedia oscura è caratterizzata da un sorprendente incontro di attori provenienti dal Marvel Cinematic Universe, che non passa inosservato. Il cast principale è composto da Lisa Kudrow e Ray Romano, affiancati da un ensemble di talentuosi attori tra cui Linda Cardellini, che ha precedentemente recitato nella serie Dead to Me. Come nella sua precursore, anche No Good Deed ruota attorno a una morte misteriosa.

tre attori di spicco del MCU in No Good Deed

Linda Cardellini è l’attore con più esperienza nel MCU

Per gli amanti delle sitcom, No Good Deed offre la presenza di Lisa Kudrow e Ray Romano, ma anche gli appassionati del Marvel Cinematic Universe riconosceranno dei volti familiari. Il cast comprende tre attori noti del MCU: Linda Cardellini, Teyonah Parris e O-T Fagbenle, con Cardellini che detiene il record di apparizioni nel Marvel Universe. Ha interpretato Laura Barton in Avengers: Age of Ultron, Avengers: Endgame e nella serie Hawkeye, e ha anche prestato la voce a Lylla in Guardians of the Galaxy Vol. 3.

Inoltre, diversi attori di No Good Deed hanno collaborato a progetti DC, tra cui:

  • Linda Cardellini (Creature Commandos)
  • Luke Wilson (Merry Little Batman, Stargirl)
  • Rory Scovel (Harley Quinn)

Teyonah Parris ha fatto il suo debutto nel MCU nel 2021 con WandaVision, interpretando Monica Rambeau, un ruolo che ha ripreso nel 2023 in The Marvels. L’attrice sarà anche voce di un personaggio nella terza stagione di What If…?. O-T Fagbenle, invece, appare come Rick Mason in Black Widow e ritorna nel ruolo in Secret Invasion. In un’interessante nota, Denis Leary, sebbene non sia stato parte del MCU, ha interpretato George Stacy nei primi due film di The Amazing Spider-Man.

Gli attori del MCU in No Good Deed e il finto provino di JD per un film Marvel

Il personaggio di Luke Wilson inventa un falso film Marvel e un supereroe

La presenza di numerosi attori del MCU in No Good Deed non è casuale e viene sfruttata nel corso della serie. Uno dei personaggi, JD, racconta alla moglie di avere una audizione per un film Marvel chiamato Captain World. Per ingannarla, JD si inventa anche un supereroe, Universe Man, per cui sostiene di dover fare il provino.

Il momento è ulteriormente esilarante poiché Cardellini, che ha un vasto bagaglio di esperienza nei progetti legati ai supereroi, è il destinatario delle menzogne di JD. Alla conclusione di No Good Deed, emergono verità che chiariscono perché Margo (o Luann) ha ucciso Jacob e come abbia sfruttato la fama di JD. Anche se JD non viene scelto per il film Marvel, viene mostrato mentre recita in uno show chiamato Teton Territory, presumibilmente una parodia di Yellowstone.

Data di uscita: 12 dicembre 2024

Rete: Netflix

Cast:
  • Lisa Kudrow
  • Linda Cardellini
  • Luke Wilson
  • Ray Romano
  • Teyonah Parris
  • Abbi Jacobson
  • Poppy Liu

Creatore: Liz Feldman

Rispondi