La prima occhiata a punisher e spider man in brand new day aumenta le possibilità di uno scontro con l’hulk che ci aspettiamo
anticipazioni sul film Spider-Man: Brand New Day e prime immagini dei personaggi principali
Il nuovo film dell’universo cinematografico Marvel introdurrà per la prima volta l’incontro tra Spider-Man e il Punisher. Le recenti foto di scena e le anticipazioni alimentano l’aspettativa di scene d’azione coinvolgenti, in particolare un atteso confronto tra i due iconici personaggi. La crescita del cast, che comprende anche personaggi noti del MCU, permette di immaginare un’ulteriore evoluzione rispetto alle storie precedenti e suggerisce possibili alleanze o scontri imminenti.
prime immagini di Spider-Man e Punisher nel set di Brand New Day
la prima vista dei protagonisti sul set
Le foto trapelate mostrano Jon Bernthal nei panni del Punisher mentre punta la pistola contro Tom Holland, nei panni di Spider-Man. Nella scena, il supereroe si trova accanto a un veicolo del personaggio interpretato da Bernthal, un furgone che era già apparso in scatti precedenti. Questa immagine suggerisce che i due personaggi si trovino in situazioni di conflitto, anticipando uno scontro che potrebbe evolversi in un’alleanza.
Le immagini ufficiali rivelano inoltre Spider-Man che si accoccola sul veicolo del personaggio di Bernthal, sottolineando lo stato di tensione tra i due personaggi e alimentando l’ipotesi di un futuro confronto.
imprevedibili sviluppi e ipotesi di combattimenti epici
possibilità di un confronto tra Hulk e il Punisher
Le recenti immagini di scena mostrano anche Bruce Banner in stato confusionale e su un letto di ospedale. La scena, nella quale il personaggio interpretato da Mark Ruffalo appare ferito e disorientato, suggerisce il ritorno di uno Hulk più violento e instabile, forse dopo un episodio di rampage. La presenza del Punisher potrebbe trasformarsi nell’unico capace di fermare la furia del gigante verde, alimentando l’ipotesi di uno scontro tanto atteso.
Nel set, inoltre, si nota che Banner sembra aver perso temporaneamente il controllo, circostanza che apre a scenari di confronto tra Hulk e Punisher. Un’eventuale rivolta del gigante verde contro il suo stesso essere potrebbe portare a una battaglia tra i due personaggi, essendo Freddie Castle uno dei pochi in grado di intervenire a tutela della città.
le figure chiave e le aspettative sul film
Il cast di Brand New Day include anche Sadie Sink, già nota per il ruolo in Stranger Things, in un ruolo ancora non svelato. La presenza di personaggi come il Punisher, Hulk e Spider-Man rende il film uno tra i più attrattivi del prossimo calendario Marvel, con un’attenzione speciale verso il possibile sviluppo di scontri epici e alleanze inedite.
dettagli sulla data di uscita e il regista
le informazioni principali sul film
Data di rilascio prevista: 31 luglio 2026
Regista: Destin Daniel Cretton
In attesa del primo trailer ufficiale, le immagini di scena alimentano le aspettative di un film che potrebbe svelare nuove dinamiche tra i personaggi più iconici del Marvel Cinematic Universe.
membri del cast e personaggi principali
- Tom Holland – Spider-Man
- Jon Bernthal – Punisher
- Mark Ruffalo – Hulk
- Sadie Sink – Ruolo ancora non svelato