La mano sulla culla: il remake horror anni ’90 in arrivo su disney

il nuovo thriller psicologico di 20th century studios con mary elizabeth winstead e maika monroe
Un atteso remake del celebre film del 1992 si prepara a tornare sul grande schermo, portando in scena atmosfere disturbanti e tensione psicologica. Diretto dalla regista messicana Michelle Garza Cervera, questa produzione promette di catturare l’attenzione degli appassionati di suspense e horror contemporaneo, con un cast di alto livello e una sceneggiatura coinvolgente. Di seguito, le principali informazioni sulla pellicola e il suo debutto su piattaforma streaming.
trama e protagonisti
Al centro della narrazione troviamo Caitlin Morales, interpretata da Mary Elizabeth Winstead, una madre residente in periferia che decide di assumere una nuova tata per la famiglia. L’arrivo di Polly Murphy, interpretata da Maika Monroe, sembra inizialmente portare serenità e stabilità, ma ben presto si rivela molto diversa da quanto dichiarato. La figura della tata si trasforma in un’ombra inquietante capace di minacciare la tranquillità della protagonista e mettere in discussione i rapporti familiari.
cast principale
- Mary Elizabeth Winstead
- Maika Monroe
- Raúl Castillo
- Martin Starr
- Mileiah Vega
- Riki Lindhome
- Shannon Cochran
dettagli sulla produzione e distribuzione
La sceneggiatura è stata scritta da Micah Bloomberg, partendo da un soggetto originale di Amanda Silver. La produzione vede la partecipazione di Michael Schaefer, Mike LaRocca e Ted Field, mentre tra i produttori esecutivi figurano Michael Napoliello, Maria Frisk e Seth William Meier. Il film sarà disponibile esclusivamente su Disney+ a partire dal 19 novembre.
il trailer ufficiale di “la mano sulla culla”
L’atteso trailer del remake è stato recentemente reso pubblico, offrendo uno sguardo alle atmosfere cupe che caratterizzano questa nuova versione. Il video evidenzia il clima teso e inquietante che permea tutta la narrazione.
Il cast principale include:
- Mary Elizabeth Winstead
- Maika Monroe
- Raúl Castillo
- Martin Starr
- Mileiah Vega
- Riki Lindhome
- Shannon Cochran
L’opera rappresenta una rilettura moderna di un classico horror psicologico degli anni ’90, pronta a suscitare nuove emozioni attraverso tensione crescente ed elementi attuali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.