La Giustizia Incontra Babbo Natale: Superman Sotto Attacco dal Alleato Festivo!
Recentemente, il panorama dell’universo DC ha subito importanti cambiamenti con il lancio dell’iniziativa ALL IN, che ha visto il ritorno della Justice League. A differenza delle versioni passate, adesso il gruppo include tutti gli eroi della Terra, ampliando considerevolmente il proprio raggio d’azione. Fra le novità più sorprendenti, si segnala l’ingresso di un personaggio iconico: Babbo Natale, che ha ufficialmente ricevuto l’invito a unirsi alla Justice League Unlimited.
Batman e Superman Invitano Babbo Natale a Unirsi alla Justice League Unlimited
Il culmine di questa storia è rappresentato dall’ultimo numero di Batman / Santa Claus: Silent Knight Returns, realizzato da Jeff Parker, Lukas Ketner, Marcelo Maiolo e Pat Brosseau. Dopo aver trionfato contro il Silent Knight, Babbo Natale e sua moglie, Mrs. Claus, accolgono i supereroi con un banchetto celebrativo. In questo frangente, Batman e Superman si avvicinano a Babbo Natale e gli ufficializzano l’invito a diventare parte della Justice League.
Il dialogo si fa emozionante quando i due eroi propongono a Babbo Natale un documento personalizzato di adesione, sottolineando come la sua presenza potrebbe aiutarli a fronteggiare qualsiasi minaccia. La reazione di Babbo Natale è di gioia e nostalgia, e accetta con entusiasmo l’invito, dando inizio a una nuova era per il suo personaggio.
Cover C 1:25 Card Stock Variant per Batman / Santa Claus: Silent Knight Returns #5 (2024)
Santa Claus Entra nella Justice League: Potrebbe Diventare un Eroe Ricorrente?
Questo sviluppo offre delle prospettive interessanti: il fatto che Babbo Natale sia diventato un membro ufficiale della Justice League apre la strada a nuove apparizioni. La sua integrazione nel gruppo gli consentirebbe di apparire anche al di fuori del Natale, rendendolo un personaggio ricorrente nelle storie DC.
La serie di Batman / Santa Claus: Silent Knight Returns #5 è disponibile ora presso DC Comics, proponendo un finale che non solo intrattiene, ma arricchisce anche l’universo narrativo DC con un nuovo e inaspettato membro della Justice League.