La Collaborazione tra Tom Holland e Jon Bernthal: La Squadra di Supereroi Che Aspettavo Da 9 Anni nel MCU

Contenuti dell'articolo

La collaborazione tra Tom Holland e Jon Bernthal all’interno del Marvel Cinematic Universe (MCU) merita attenzione, in particolare per l’ipotesi di un possibile progetto crossover tra Spider-Man e Punisher. Holland ha debuttato nel ruolo di Spider-Man nel 2016 in Captain America: Civil War e ha continuato a recitare in diversi film del MCU, guadagnandosi l’apprezzamento del pubblico e la conferma per un futuro ritorno nel prossimo Spider-Man 4. D’altra parte, Bernthal ha interpretato Frank Castle, alias Punisher, iniziando la sua carriera nel ruolo in Daredevil e proseguendo in una serie spin-off su Netflix che ha riscosso un buon successo.

Audizioni Congiunte di Jon Bernthal e Tom Holland

Recitazione in un Film Indipendente

Durante la produzione del film indipendente Pilgrimage in Irlanda, Holland e Bernthal hanno registrato le proprie audizioni per il MCU insieme. Bernthal ha dichiarato che il duo ha creato diverse registrazioni video mentre lavoravano al film. I risultati di questo lavoro potrebbero risultare interessanti, poiché offrono uno sguardo su come i due attori approcciassero i loro rispettivi ruoli, anche se è dubbio che queste registrazioni vengano mai rese pubbliche.

Necessità di Puntare sul Crossover tra i Due Attori

Serie TV Netflix e la Loro Canonizzazione nel MCU

La questione della continuità delle serie Netflix nel MCU ha suscitato inizialmente confusione. Dopo apparizioni nello MCU come quelle di Daredevil e Kingpin, diventa plausibile l’idea di una interazione tra i personaggi di Bernthal e Holland. La recente conferma che la nuova serie Daredevil: Born Again riprenderà gli eventi delle precedenti produzioni apre a nuove possibilità, sfruttando l’interazione tra i personaggi noti.

Storia Comica degli Incontri tra Spider-Man e Punisher

Storie Adattabili per Questo Progetto

Un progetto che unisca Spider-Man e Punisher non è un’idea nuova. Le loro strade si sono incrociate in molteplici occasioni nei fumetti, con il primo incontro avvenuto nel 1974 in The Amazing Spider-Man #129. Nonostante le differenze nei metodi, entrambe le personalità combatterebbero per il bene, ma con approcci differenti, creando tensione e dinamiche interessanti. La possibilità di vedere questa interazione si fa concreta, poiché Spider-Man 4 sembra puntare su toni più “street-level”.

  • Tom Holland – Spider-Man
  • Jon Bernthal – Punisher
  • Deborah Ann Woll – Karen Page
  • Wilson Bethel – Bullseye
  • Elden Henson – Foggy Nelson

Rispondi