Kingpin tornerà nel punisher di jon bernthal dopo daredevil?

sviluppi su kingpin e punisher
Recentemente, si sono susseguiti eventi significativi riguardanti il personaggio di Kingpin, interpretato da Vincent D’Onofrio, e la sua possibile interazione con il Punisher di Jon Bernthal. Questi sviluppi emergono dopo il finale della prima stagione di Daredevil: Born Again, dove il sindaco Fisk ha dichiarato illegali tutte le attività dei vigilanti.
l’intervista a vincent d’onofrio
Nell’ambito di un’intervista rilasciata a Variety, D’Onofrio ha discusso della scena post-credits dell’episodio 9 di Daredevil: Born Again, in cui il Punisher riesce a fuggire dalla prigionia di Kingpin. Quando gli è stato chiesto se Fisk fosse consapevole della fuga di Frank Castle, l’attore ha risposto:
“Non credo che Kingpin sarebbe Kingpin se avesse paura del Punisher, e viceversa. Ho la sensazione che lui sappia già che Frank non è più lì.”
possibile apparizione nel progetto del punisher
D’Onofrio ha anche accennato alla possibilità che Kingpin possa apparire nel prossimo progetto dedicato al Punisher, pur ammettendo di non avere informazioni certe al riguardo. Ha sottolineato l’importanza del loro incontro nel passato e come sia probabile che ciò accada nuovamente.
- Vincent D’Onofrio – Kingpin
- Jon Bernthal – Punisher
- Daredevil: Born Again (serie)
- Daredevil (Netflix)
conclusioni sui futuri progetti MCU
I fan attendono con interesse ulteriori dettagli sui progetti futuri legati all’universo Marvel, in particolare quelli che coinvolgono i personaggi iconici come Kingpin e Punisher. Con la continua evoluzione delle trame nella Marvel Cinematic Universe, ogni sviluppo potrebbe portare a nuove ed entusiasmanti direzioni narrative.