Kimmy Diore: Il Mistero della Scomparsa Arriva su Disney dal 23 Ottobre

Contenuti dell'articolo

la scomparsa di kimmy diore, dal 23 ottobre su disney+

La serie intitolata La scomparsa di Kimmy Diore debutterà su Disney+ il 23 ottobre, offrendo una profonda analisi dell’influenza dei social media nelle vite quotidiane. Presentata al Festival delle Fiction a La Rochelle, in Francia, l’opera, dal titolo originale Les enfants sont rois, è un dramma ispirato all’omonimo romanzo di Delphine de Vigan, ed è diretta da Sébastien Marnier. Il libro ha avuto un notevole successo in Francia, vendendo circa 429.000 copie, ed è disponibile in Italia grazie alla casa editrice Einaudi con il titolo Tutto per i bambini.

trama di la scomparsa di kimmy diore, di cosa parla?

La trama ruota attorno al rapimento di una bambina di soli 6 anni, Kimmy, che non è solo una vittima, ma una celebrità a causa dei suoi video seguiti da milioni di utenti. L’indagine viene guidata da Sara Roussel (Géraldine Nakache), una detective dell’SDPJ, che dovrà addentrarsi in un mondo a lei estraneo e nella vita di una famiglia abituata a vivere sotto l’occhio del pubblico. Mentre i fan si impegnano attivamente nelle indagini, elaborando teorie e attribuendo responsabilità, Sara crea un legame profondo con Mélanie (Doria Tillier), la madre della piccola Kimmy, la quale inizia a rivelare segreti e dubbi che complicano le indagini e fanno emergere il vero colpevole.

cast di la scomparsa di kimmy diore, attori e personaggi

Il cast della serie è composto da importanti attori, tra cui:

  • Géraldine Nakache;
  • Doria Tillier;
  • Oussama Kheddam;
  • India Hair;
  • Panayotis Pascot;
  • Sébastien Pouderoux;
  • Cyril Metzeger;
  • Chantal Lauby;
  • Jacques Weber;

episodi di la scomparsa di kimmy diore, quanti sono

La serie consta di sei episodi ed è frutto del lavoro di creazione di Judith Havas e Victor Rodenbach, supportati da Benjamin Adam, con la produzione di Fanny Riedberger.

trailer di la scomparsa di kimmy diore

la scomparsa di kimmy diore 2

Data la sua origine da un romanzo, è molto difficile che venga realizzata una seconda stagione della serie.

la scomparsa di kimmy diore in streaming, dove vederlo

La scomparsa di Kimmy Diore sarà disponibile esclusivamente su Disney+, nella sezione Star del suo catalogo.

Rispondi