Kevin Feige Svela Segreti su Fantastic Four, X-Men e l’Incredibile Incontro tra Deadpool e Wolverine

Contenuti dell'articolo

apertura del disney apac content showcase

Nell’ambito dell’evento Disney APAC Content Showcase, tenutosi a Singapore, Kevin Feige ha partecipato con una diretta virtuale, durante la quale ha discusso delle prospettive future del Marvel Cinematic Universe (MCU). In particolare, ha menzionato l’atteso film “The Fantastic Four: First Steps”, previsto per il prossimo anno. Feige, indossando un cappellino blu dedicato ai Fantastici Quattro, ha condiviso la sua eccitazione riguardo a questo progetto.

i fantastici quattro e il futuro del mcu

“Stiamo portando la Prima Famiglia della Marvel nel MCU,” ha dichiarato Feige. Ha anche anticipato che, a seguito della conclusione delle riprese, il film sarà rilasciato nella prossima estate e i personaggi avranno un ruolo significativo nei prossimi film della saga degli Avengers.

cast e produzione del film

Il cast di “The Fantastic Four” include nomi di spicco come:

  • Pedro Pascal
  • Vanessa Kirby
  • Joseph Quinn
  • Ebon Moss-Bachrach
  • Julia Garner

Questa produzione segnerà l’inizio della Fase Sei del MCU, con Feige alla guida come produttore.

nessi con thunderbolts e personaggi antieroi

Feige ha anche accennato al film “Thunderbolts”, che uscirà a maggio 2025, descrivendolo come un progetto emblematico per la Marvel. In questo film, i protagonisti comprenderanno:

  • Florence Pugh nel ruolo di Yelena Belova
  • Sebastian Stan nel ruolo di Bucky Barnes
  • David Harbour come Guardiano Rosso

Questi antieroi intraprenderanno delle missioni per conto del governo degli Stati Uniti, mettendo insieme personalità provenienti da diverse storie e franchise.

l’arrivo degli x-men nel mcu

Feige ha fornito aggiornamenti sull’integrazione degli X-Men nel MCU, affermando: “In futuro, alcuni attori degli X-Men appariranno nei nostri film. Stiamo approcciando la serie di Secret Wars, che segnerà l’ingresso di una nuova era per i mutanti.” Ha inoltre parlato della presenza di Deadpool e del ritorno di Wolverine, sottolineando la grande emozione provata durante le riprese.

future collaborazioni e progetti in asia

Il presidente della Marvel ha sottolineato l’importanza del mercato asiatico per il futuro del brand, con progetti in arrivo, inclusa una nuova serie animata di Spider-Man e attrazioni nei parchi Disney in Asia. Feige ha dichiarato che ci sarà una novità a Shanghai Disneyland e una nuova attrazione di Avengers a Hong Kong Disneyland.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.