Kevin Feige svela perché Harrison Ford interpreta il Presidente Ross in Captain America: Brave New World

Il nuovo film Captain America: Brave New World rappresenta un importante passo avanti per il Marvel Cinematic Universe (MCU), con il debutto di Harrison Ford nel ruolo di Thaddeus “Thunderbolt” Ross. Questo capitolo segna un fondamentale momento nell’evoluzione del personaggio, che passa da generale e segretario di Stato a presidente degli Stati Uniti, conl’abilità di trasformarsi nel Red Hulk.

Il debuttante Harrison Ford nel MCU

Harrison Ford sostituisce William Hurt nel ruolo di Thaddeus Ross nella pellicola. Questo cambiamento potrebbe segnare l’inizio di una nuova era, non solo per il personaggio, ma anche per la narrativa del MCU nel suo insieme.

Disponibilità dei biglietti e video promozionale

Con l’apertura delle vendite dei biglietti per Captain America: Brave New World, Marvel Entertainment ha rilasciato un video promozionale che mette in evidenza i momenti salienti del film, con particolare attenzione alla rivalità tra il Captain America interpretato da Anthony Mackie e il presidente Ross interpretato da Harrison Ford.

Kevin Feige, il capo di Marvel Studios, pone l’accento sull’importanza della casting di Harrison Ford, definendo il suo ingresso nel MCU come uno di quei momenti da “tirarsi un pizzicotto”. Anthony Mackie ha espresso stima per il modo in cui Ford lavora al suo personaggio.

Citazioni significative

Kevin Feige: “Harrison Ford nel ruolo di presidente Ross è uno dei tanti momenti da ‘tirarsi un pizzicotto’.”

Harrison Ford: “Avevo visto attori in film Marvel divertirsi molto, e ho pensato… forse dovrei provare anche io.”

Anthony Mackie: “Harrison è stato fantastico, ed è stato interessante vederlo plasmare un personaggio in un mondo così vasto. Non potrei mettere un prezzo su quella lezione.”

Personaggi e cast di Captain America: Brave New World

  • Harrison Ford – Presidente Thaddeus Ross
  • Anthon Mackie – Captain America
  • William Hurt – (Ruolo precedente di Thaddeus Ross)

Rispondi