Kelsey Grammer ritorna come Bestia in Avengers: Doomsday

Contenuti dell'articolo

anticipazioni e dettagli su Avengers: Doomsday

Il mondo dei supereroi Marvel si prepara a un nuovo capitolo con l’attesissimo film Avengers: Doomsday, previsto per il 1° maggio 2026. Questo progetto, diretto dai registi Joe e Anthony Russo, promette di riunire numerosi personaggi iconici dell’universo Marvel in una narrazione che si preannuncia ricca di azione e colpi di scena. L’articolo fornisce un quadro completo delle informazioni attualmente disponibili sul film, dal cast alle anticipazioni sulla trama, passando per le connessioni con i precedenti capitoli.

ritorni e cameo nel franchise degli x-men

Il ritorno dei membri del cast della saga degli X-Men rappresenta uno degli aspetti più interessanti di questa nuova fase cinematografica. Prima che il MCU assumesse la sua forma attuale, gli X-Men avevano già lasciato un segno indelebile nel panorama cinematografico, introducendo mutanti e viaggi nel tempo per riorganizzare la linea temporale. Tra i protagonisti che torneranno in Doomsday, spicca ancora una volta Kelsey Grammer, che ha già interpretato il ruolo di Bestia.

il cameo di kelsey grammer in the marvels

Nell’ambito delle recenti apparizioni, Kelsey Grammer ha partecipato come cameo in The Marvels. La scena post-credit dedicata a Bestia aveva suscitato grande entusiasmo tra i fan, nonostante alcune preoccupazioni legate alla performance complessiva del film. La presenza di Grammer nel nuovo progetto sugli Avengers ha confermato l’interesse della produzione nel mantenere vivo il legame con l’eredità degli X-Men.

dichiarazioni dell’attore e aggiornamenti sul progetto

In occasione di un’intervista a «Literally! with Rob Lowe», Kelsey Grammer ha condiviso alcuni dettagli sulla sua partecipazione a Doomsday: “Ho girato una piccola scena… ed è stata mostrata al pubblico nei cinema“. Ha anche espresso entusiasmo riguardo alla possibilità di essere coinvolto in ulteriori produzioni Marvel: “Sono stato contattato recentemente e mi hanno detto che vorrebbero inserirmi ancora in un altro film. Sono molto emozionato… Ho avuto un primo incontro con la sceneggiatura, ma sono ancora molto riservati sui dettagli”.

le date ufficiali e il cast confermato

Avengers: Doomsday sarà distribuito nelle sale italiane a partire dal 1° maggio 2026. Il sequel intitolato Avengers: Secret Wars, uscirà invece il7 maggio 2027. Entrambi i lungometraggi saranno diretti dai fratelli Russo, noti per aver diretto numerosi capitoli chiave del MCU come Captain America: The Winter Soldier,Civil War,Infinity War eEndgame.

cast principale e personaggi confermati in avengers: doomsday

I principali interpreti annunciati includono:

  • Chris Hemsworth: Thor;
  • Vanessa Kirby:Susan Storm / Donna Invisibile;
  • Anthony Mackie:Sam Wilson / Captain America;
  • Sebastian Stan:Bucky Barnes / Soldato d’Inverno;
  • Letitia Wright:Shuri / Black Panther;
  • Pablo Rudd:Scott Lang / Ant-Man;
  • Wyatt Russell:John Walker / U.S. Agent;
  • Tenocht Huerta Mejia:Namor;
  • Ebon Moss-Bachrach:Ben Grimm / The Thing;
  •  Winston Duke: M’Baku;  
    Hannah John-Kamen: Ghost;  
    Tom Hiddleston: Loki;  
    Patrick Stewart: Charles Xavier;  
    Ian McKellen: Magneto;  
    Alan Cumming: Nightcrawler;  
    Rebecca Romijn: Mystica;  
    James Marsden: Scott Summers;  
    Channing Tatum: Gambit;  
    Pedro Pascal: Reed Richards/Mister Fantastic;  
    Robert Downey Jr.: Victor von Doom/Dottor Destino.

Le figure chiave coinvolte sono quindi molteplici, rendendo questo progetto uno dei più ambiziosi all’interno dell’universo Marvel.

Rispondi