Kelly marie tran parla di un possibile ritorno nel mondo di star wars

Contenuti dell'articolo

Kelly Marie Tran ha espresso la sua disponibilità a riprendere il ruolo di Rose Tico, personaggio introdotto in Star Wars: The Last Jedi e presente anche in Star Wars: The Rise of Skywalker. Nonostante l’interesse mostrato per il suo ritorno, la sua esperienza nel franchise è stata segnata da controversie e reazioni negative da parte di alcuni segmenti del fandom. Rose Tico è stata messa da parte in The Rise of Skywalker, una decisione creativa che ha suscitato indignazione tra i fan, considerata come una risposta alle critiche mosse online.

Disponibilità a ritornare nel franchise

In un’intervista con CBR, Tran ha rivelato di aver avuto discussioni riguardo a un possibile ritorno nell’universo di Star Wars. Ha dichiarato: “Ho così tanto amore e gratitudine per quell’universo e quel mondo”. Inoltre, ha confermato la sua volontà di tornare, affermando che sarebbe “assolutamente” disponibile.

“Rimango un grande fan di Star Wars. Ha un posto speciale nel mio cuore”, ha aggiunto Tran.

Successo e riflessioni sul fandom

Dopo le difficoltà iniziali, Kelly Marie Tran ha ottenuto notevoli successi professionali, incluso il suo lavoro in Raya and the Last Dragon. In un articolo su The New York Times, ha condiviso le sue esperienze riguardanti l’odio ricevuto online, riflettendo su come questo abbia influenzato la sua vita. Ha sottolineato l’importanza di riconoscere i problemi sistemici piuttosto che addossare colpe agli individui diversi.

Rose Tico e le opportunità future

Il personaggio di Rose Tico meriterebbe sicuramente più attenzione rispetto al trattamento ricevuto in The Rise of Skywalker. Kelly Marie Tran ha fornito risposte contrastanti sulla possibilità di tornare nel ruolo; Si è mostrata ottimista riguardo alla necessità di una storia adeguata per poterlo fare.

Daisy Ridley e i nuovi progetti Star Wars

Daisy Ridley tornerà sicuramente nell’universo di Star Wars, sebbene non sia chiaro se ciò avverrà nei prossimi film diretti da Sharmeen Obaid-Chinoy o in altri progetti. Considerando che Lucasfilm sta continuando a sviluppare storie ambientate nello stesso periodo in cui vive Rose Tico, ci sono buone probabilità che il personaggio possa ricevere maggiore visibilità.

  • Kelly Marie Tran – Rose Tico
  • Daisy Ridley – Rey
  • Ahned Best – Jar Jar Binks (riscoperto dal fandom)
  • Lily Gladstone – Co-protagonista in Wedding Banquet e fan del franchise
  • Membri della crew dei film Star Wars attuali e futuri

L’evoluzione delle narrazioni all’interno dell’universo cinematografico potrebbe portare a nuove opportunità per i personaggi amati dai fan.

Rispondi