Keira Knightley parla del film di I pirati dei Caraibi

l’attuale situazione dei nuovi capitoli della saga de i pirati dei caraibi
La produzione di un nuovo film nella celebre serie cinematografica de I Pirati dei Caraibi è in fase avanzata, con la sceneggiatura ancora in sviluppo. La notizia più rilevante riguarda l’intenzione di riportare alcuni personaggi storici e molto amati dal pubblico, tra cui il personaggio di Jack Sparrow. Le aspettative sono alte e si concentrano sulla possibilità di rivedere sul grande schermo attori iconici legati alla saga.
stato attuale del progetto e possibili ritorni di personaggi storici
Il produttore Jerry Bruckheimer, recentemente, ha confermato che il sesto capitolo è ufficialmente in lavorazione. La sceneggiatura è ancora in fase di definizione, ma le speranze degli appassionati sono orientate a un ritorno di volti storici come Johnny Depp. Dopo la controversia legale con Amber Heard, l’attore era stato escluso dai progetti futuri relativi al franchise. Ora, le dinamiche sembrano essere cambiate e la sua presenza nel nuovo film non può essere esclusa.
possibilità di coinvolgimento degli attori principali
Anche Orlando Bloom, interprete di Will Turner, sarebbe in trattative per riprendere il suo ruolo. Le voci indicano che potrebbe tornare a vestire i panni del pirata nei prossimi capitoli. La sola assenza certa sembra essere quella di Keira Knightley, che ha dichiarato pubblicamente di non aver avuto discussioni ufficiali riguardo a un eventuale ritorno nel cast.
dichiarazioni dell’attrice keira knightley sulla saga dei pirati dei caraibi
Nell’intervista rilasciata ad una nota fonte, Keira Knightley ha affermato: “Non ci sono state conversazioni ufficiali“. Ha anche commentato lo stato del suo personaggio: “Cosa le è successo? È presente in tre film, ma ormai è passato molto tempo e non ricordo esattamente quale sia stata la sua evoluzione. Lei dovrebbe essere una pirata, giusto? Non sono sicura dove potrebbe andare ora.”
speranze su altri progetti collegati alla carriera dell’attrice
Nell’ambito delle sue dichiarazioni, Knightley ha espresso entusiasmo per un possibile sequel di Sognando Beckham. Ha sottolineato come quel film continui ad avere un forte impatto sui giovani spettatori anche oggi: “L’ho visto durante gli Europei e ho pensato ‘O mio Dio, che figata’. È incredibile vedere come ancora molte ragazze lo amino e lo considerino importante. Mi fa sentire speciale aver fatto parte di questa storia».
personaggi e figure coinvolte nel progetto de i pirati dei caraibi (elenco)
- Johnny Depp
- Orlando Bloom
- Keira Knightley
- Bruckheimer (produttore)