Kathleen Kennedy svela aggiornamenti entusiasmanti sul film standalone di Star Wars di Shawn Levy

novità sul film di star wars di shawn levy
Recenti dichiarazioni da parte di Kathleen Kennedy, presidente della Lucasfilm, hanno fornito informazioni interessanti riguardo al nuovo film di Star Wars diretto da Shawn Levy. In un periodo in cui si susseguono voci sulla sua possibile uscita dal ruolo, Kennedy ha voluto chiarire la situazione e annunciare aggiornamenti significativi per i fan della saga.
chiarimenti sul ruolo di kathleen kennedy
Kennedy ha confermato che non intende lasciare il suo incarico presso la Lucasfilm nel breve termine, ma ha rivelato che è in fase di elaborazione un piano per una futura successione. Durante un’intervista con Deadline, ha anche condiviso dettagli entusiasmanti sui progetti futuri legati a Star Wars.
dettagli sul film di shawn levy
Uno degli aspetti più rilevanti riguarda il film di Levy, che sarà una storia autonoma ambientata nel universo post-Episode IX. Secondo le parole di Kennedy:
“La storia di Shawn è un racconto autonomo di Star Wars, che avrà luogo cinque o sei anni dopo il nono episodio… Saranno principalmente nuovi personaggi. Potremmo riportare alcuni personaggi dalla saga sequel, ma saranno soprattutto volti nuovi…”
uscita e aspettative future
Kennedy ha inoltre confermato che il film diretto da Shawn Levy rappresenterà la prossima uscita cinematografica dopo The Mandalorian & Grogu, previsto per il 2026. Questo annuncio genera grande attesa tra i fan della saga.
- Kathleen Kennedy – Presidente della Lucasfilm
- Shawn Levy – Regista del nuovo film
- Ryan Gosling – Attore protagonista del film
- Jon Favreau – Co-creatore e produttore esecutivo de The Mandalorian & Grogu
- Dave Filoni – Co-creatore e produttore esecutivo de The Mandalorian & Grogu