Kathleen kennedy conferma che non si ritira dalla lucasfilm

aggiornamenti sulla posizione di kathleen kennedy in lucasfilm

Recentemente, si è diffusa la notizia riguardante un possibile ritiro di Kathleen Kennedy dalla sua carica di presidente della Lucasfilm e dal franchise di Star Wars. Kennedy ha prontamente smentito tali voci, chiarendo la situazione attuale.

dichiarazioni ufficiali di kathleen kennedy

In un’intervista con Deadline, Kathleen Kennedy ha affermato che non ha intenzione di ritirarsi. Ha sottolineato l’importanza del suo ruolo attuale e il fatto che le notizie circolate riguardano esclusivamente una pianificazione successoria.

“Voglio essere chiara: non mi sto ritirando. Non smetterò mai di fare film. Morirò facendo film. È fondamentale dirlo. Ciò che sta accadendo in Lucasfilm riguarda conversazioni sul futuro e su chi potrebbe succedermi,” ha dichiarato Kennedy.

progetti futuri e successione

Kennedy ha confermato che attualmente è coinvolta nella produzione del film dedicato a Mandalorian, oltre a un altro progetto con Sean Levy. Ha anche menzionato la presenza di talenti interni pronti a prendere il suo posto quando sarà il momento opportuno.

  • Kathleen Kennedy – Presidente di Lucasfilm
  • Bob Iger – CEO della Disney
  • Alan Horn – Consigliere senior della Disney
  • Daisy Ridley – Rey Skywalker (personaggio)
  • Pedro Pascal – Din Djarin (personaggio)

conclusioni sulle dichiarazioni di kennedy

Kennedy ha ribadito che non esiste alcun “caos” dietro le quinte e che la sua attenzione rimane concentrata sulla crescita del franchise, considerando i cambiamenti significativi avvenuti nel settore cinematografico negli ultimi anni.

L’annuncio ufficiale sui futuri sviluppi verrà comunicato nei prossimi mesi o nell’arco dell’anno, mantenendo così viva l’attesa tra i fan e gli appassionati del mondo di Star Wars.

Rispondi