Jude Law nei panni di uno Jedi: le prime sorprendenti clip di Skeleton Crew
anticipazioni su star wars: skeleton crew
La serie Star Wars: Skeleton Crew, prodotta da Disney+, sta per debuttare con due episodi il 3 dicembre. Di recente, Lucasfilm ha rilasciato nuovi spot televisivi, featurette e clip inedite, fornendo un ulteriore sguardo su questa attesissima produzione. Nella prima clip, un gruppo di giovani protagonisti si imbatte in un droide, SM-33 (voce di Nick Frost), che Fern (Ryan Kiera Armstrong) rivendica come suo, dopo avergli comunicato di aver eliminato il suo capitano. Questo droide, riconoscendo Fern come suo nuovo leader, decide di unirsi al gruppo.
Un’altra clip mostra il tentativo della crew di convincere il misterioso Jod Na Nawood, interpretato da Jude Law, a ritornare per il droide SM-33, ma lui appare riluttante. Nawood sembra fingere di essere un Jedi, dato il suo apparente legame con la Forza, sollevando interrogativi sull’onestà delle sue intenzioni nei confronti dei compagni.
la trama di skeleton crew
Star Wars: Skeleton Crew narra le avventure di quattro ragazzi che, dopo aver fatto una misteriosa scoperta nel loro pianeta natale, si ritrovano smarriti in una galassia sconosciuta e insidiosa. La loro missione di tornare a casa implica incontri con alleati e nemici inaspettati, trasformando l’esperienza in un’avventura straordinaria.
il cast e la produzione
Questa serie è interpretata da:
- Jude Law
- Ravi Cabot-Conyers
- Ryan Kiera Armstrong
- Kyriana Kratter
- Robert Timothy Smith
- Tunde Adebimpe
- Kerry Condon
- Nick Frost
La direzione è affidata a talentuosi registi come Jon Watts, David Lowery, i Daniels (Daniel Kwan e Daniel Scheinert), Jake Schreier, Bryce Dallas Howard e Lee Isaac Chung. La sceneggiatura è scritta da Jon Watts e Christopher Ford, con un team di executive producer tra cui Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson. Altri produttori includono Chris Buongiorno, Karen Gilchrist e Carrie Beck.
Star Wars: Skeleton Crew sarà disponibile in Italia dal 4 dicembre, con i primi due episodi in esclusiva su Disney+.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.