Josh Brolin parla di un possibile ritorno di Thanos nel MCU

Contenuti dell'articolo

l’evoluzione del personaggio di thanos nel Marvel Cinematic Universe

Il personaggio di Thanos, interpretato da Josh Brolin, rappresenta uno dei villain più iconici della saga Marvel. La sua prima apparizione avviene in Avengers: Infinity War, dove si distingue come il principale antagonista, assumendo un ruolo centrale nella narrazione e diventando il protagonista indiscusso del film. Nonostante la sua decapitazione nei primi minuti di Avengers: Endgame, Thanos ritorna sotto forma di diverse Varianti, ampliando così la complessità del suo personaggio nel multiverso.

la presenza delle varianti di thanos nel multiverso marvel

La serie animata What If…? ha mostrato che le Varianti di Thanos sono numerose e sparse in tutto il Multiverso, aprendo nuove possibilità per future narrazioni. In particolare, si prevede l’incontro con una versione chiamata Re Thanos nelle prossime produzioni Disney, alimentando l’interesse dei fan verso sviluppi ancora più articolati e sorprendenti.

le dichiarazioni di josh brolin sul futuro di thanos

Nelle recenti interviste a Josh Horowitz, l’attore ha espresso entusiasmo riguardo alla possibilità di riprendere il ruolo di Thanos qualora i fratelli Russo decidessero di coinvolgerlo nuovamente. Brolin ha commentato: “C’è un livello di assurdità che mi piace molto… L’ho detto un milione di volte, ma risale al teatro black box, dove non hai soldi e fingi che questa cosa sia una pistola“. Ha ricordato come all’inizio fosse solo un cameo, girato durante le riprese del film Everest, e come poi il ruolo sia cresciuto fino a diventare un elemento chiave dell’universo Marvel.

possibilità future e rapporti con i registi

Brolin ha sottolineato la sua disponibilità a tornare sul set per nuovi progetti legati a Thanos, anche in occasione delle prossime pellicole degli Avengers. Ha rivelato inoltre di mantenere frequenti contatti con Robert Downey Jr. e i fratelli Russo, affermando: “Sono in costante comunicazione con loro e li adoro entrambi“. Quanto alle prossime produzioni Marvel, l’attore si aspetta contenuti divertenti e sorprendenti, riconoscendo la competenza dei registi nell’ideare trame innovative per il franchise.

personaggi principali presenti nelle dichiarazioni di josh brolin

  • Josh Brolin (Thanos)
  • Robert Downey Jr.
  • I fratelli Russo (Anthony e Joe Russo)

Rispondi