Jonathan majors risponde sulle voci dei kang e il contatto con kevin feige

La situazione attuale riguardante Jonathan Majors e il suo ruolo nel Marvel Cinematic Universe (MCU) ha suscitato notevole interesse. L’attore, inizialmente considerato per interpretare il villain principale, Kang il Conquistatore, è stato escluso dai progetti della Marvel a seguito di un verdetto di colpevolezza.
la transizione del focus narrativo nella saga del multiverso
Dopo l’uscita di Majors, l’attenzione si è spostata verso la figura del Dottor Destino, interpretato da Robert Downey Jr.. Nonostante ciò, persistono voci su potenziali piani per concludere la narrazione di Kang in Avengers: Doomsday e/o Avengers: Secret Wars.
le dichiarazioni di jonathan majors sul suo futuro nel mcu
Nella sua ultima intervista, Majors ha espresso la speranza di poter tornare a vestire i panni di Kang. Ha affermato che la decisione finale spetta alla Disney e ha sottolineato il suo apprezzamento per il personaggio: “Mi manca. Voglio farlo di nuovo”. Inoltre, ha enfatizzato l’unicità del ruolo rispetto ad altre esperienze professionali.
dichiarazioni riguardo al contatto con kevin feige
Dopo essere stato licenziato, Majors ha rivelato di aver scritto una lettera al presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, senza ricevere risposta. Ha commentato sulla difficoltà della situazione e sull’amore che nutre nei confronti della Marvel.
- Jonathan Majors
- Kang il Conquistatore
- Dottor Destino – Robert Downey Jr.
- Kevin Feige
- Jeremy Renner