Jon hamm desidera entrare nel mcu

Contenuti dell'articolo

Jon Hamm continua a nutrire speranze di entrare a far parte del Marvel Cinematic Universe. L’attore ha espresso più volte il suo amore per i fumetti, una passione che risale alla sua infanzia, rendendolo un candidato molto apprezzato per ruoli importanti sia nel Marvel che nel DC Universe. Nonostante ciò, Hamm non ha ancora avuto l’opportunità di unirsi a nessuna delle due case cinematografiche. Nel giugno 2024, l’attore ha rivelato di aver proposto la sua candidatura per alcuni ruoli nell’MCU e ora fornisce aggiornamenti sulla disponibilità di tali personaggi.

aggiornamenti sulle aspirazioni di jon hamm

In un’intervista con Liam Crowley di ScreenRant, avvenuta in occasione della premiere della nuova serie Apple TV+ Your Friends & Neighbors, Jon Hamm ha discusso le possibilità dei ruoli che aveva proposto. Secondo quanto dichiarato dall’attore, non è a conoscenza dello stato attuale delle sue candidature, evidenziando come Marvel Studios mantenga un alto livello di segretezza. Hamm rimane interessato all’idea di unirsi all’MCU, affermando: “Spero che ci sia reciproco apprezzamento per quel mondo“. Con il cast stellare previsto per i prossimi film dell’MCU, la presenza di Hamm sarebbe certamente ben accolta.

“Non lo so. Onestamente non lo so. Nessuno sa cosa stia succedendo nel mondo segreto di quella compagnia, ma so di avere molta… molta ammirazione per quel mondo, quindi spero che sia ricambiata. Perché non io?”

la volontà dell’attore di unirsi al franchise

Nelle precedenti dichiarazioni riguardanti la sua proposta per possibili ruoli nell’MCU, Hamm ha menzionato il legame con una storia fumettistica che ama particolarmente. Ha chiesto se Marvel avesse intenzione di sviluppare una specifica trama e quando ha ricevuto conferma d’interesse da parte loro, si è sentito in dovere di affermare: “Dovrei essere io“. Rimane riservato sui dettagli relativi ai ruoli discussi con Marvel Studios.

le potenzialità del franchise con jon hamm

Hamm era considerato per interpretare Mister Sinister nella scena post-crediti de The New Mutants, ruolo che avrebbe potuto espandersi in un sequel. In passato, l’attore ha manifestato il suo grande interesse nei confronti degli X-Men e de I Nuovi Mutanti. La sua continua disponibilità ad unirsi al franchise suggerisce opportunità future significative.

ruoli iconici da esplorare nell’mcu

  • Mister Sinister
  • Batman (DC)
  • X-Men Villain (varie opzioni)

Rispondi